EA annuncia due giochi pensati per il Wii MotionPlus

EA annuncia due giochi pensati per il Wii MotionPlus

Electronic Arts conferma due giochi, Grand Slam Tennis e Tiger Woods 10, pensati per trarre massimo vantaggio dal Wii MotionPlus.

di pubblicata il , alle 15:15 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Man0war06 Maggio 2009, 16:34 #11
Esatto daywatch85!
Ma la gente non riesce a mettersi in testa che il fatto che sia stata comprata da famiglie e non dai giocatori non è necessariamente una cosa negativa, anzi significa che la Nintendo ha attaccato una parte di mercato fino ad ora scoperta o forse sarebbe meglio dire che ha inventato un mercato dei videogiochi nuovo. E' un po' la filosofia della Nintendo (vincente aggiungerei) quella di creare qualcosa che fino a quel momento non c'è ed essere la prima ad arrivare.
Ecco perchè dico che non dovrebbe mai essere paragonata a PS3 o Xbox.
Mr Resetti06 Maggio 2009, 16:59 #12
Originariamente inviato da: DEABlade
wow! è dai tempi della playstation 1 che non vedevo una grafica così!
Originariamente inviato da: gokuss41980




Originariamente inviato da: daywatch85
Comunque se la Wii ha avuto successo è SOLTANTO perchè è stata comprata al 70% da famiglie che giocano quasi esclusivamente a giochi di gruppo, al 20% da giocatori singoli e occasionalmente in compagnia e al 10% da persone che l'hanno riportata in negozio dopo averla comprata (fonte Gamerush, Gamestop e Youtoo).
La Ps3 e la Xbox360 sono comprate da utenti diversi...per lo piu hardcore gamers.


La solita fiera delle banalità! E in più siete completamente offtopic!!!


Originariamente inviato da: daywatch85
.gia soltanto il primo Killzone su Ps1 supera la grafica di The Conduit...


Semmai della Ps2 e... No, sorry, Killzone su Ps2 prende la paga di gran lunga da questo gioco!!! Bello da vedere (ma poi nemmeno tanto se confrontato ad un Metroid qualsiasi uscito sul Cubo), ma solo grazie al fatto che aveva interattività nulla!!!

Tornando in topic:

Il Motion Plus potrebbe veramente trasformare un semplice "giochino" in qualcosa di estremamente coinvolgente e assuefacente!
Una cosa è il tennis o il golf proposto finora con Wiisport, poco precisi ed accurati... un'altra è avere veramente la sensazione di decidere dove veramente mandare la pallina da tennis/golf!
Poty...06 Maggio 2009, 17:16 #13
Commento # 9 di: daywatch85 pubblicato il 06 Maggio 2009, 16:08

Scusa Poty hai fonti ufficiali per quest'affermazione? E poi scusa ti pare che The Conduit abbia una bella grafica? Si forse paragonato agli altri giochi Wii...gia soltanto il primo Killzone su Ps1 supera la grafica di The Conduit...
quote



bè guarda ti consiglio di andarti a vedere i video tecnici di the conduit...e scordati la PS2... la wii riesce ad essere un buon 1.8 forse 2 piu potente della PS2 (quando sarà sfruttata a fine della sua vita)

infatti io parlavo di grafica della wii...ovvio che è imparagonabile a quella delle altre 2 cosnole...ma la wii ha un'altra utenza...io ho la wii...e ci gioco con gli amici co nquasi tutti i giochi per tutto il resto uso il mio PC...
il motion plus sarà una cosa fantastica per la wii perchè farà diventare molti giochi (che su console con pad non hanno motivo di essitere vedi giochi di golf o di tennis anche con miliardi di poligoni in piu)super interattivi.
la grafica alla wii serve non per pavoneggiarsi, ma per non limitare la creatività degli sviluppatori...per questo ci voleva un pò di piu potenza grafica...


cmq ti consiglio di andarti a rispolverare la PS2 per ricordarti com'era la grafica....smettiamola...la wii è piu potente del game cube e il game cube è piu potente della PS2 quindi per proprietà transitiva(ve proprio non vi cala giu il fatto che sia piu potente ve la metto sul lato matematico^^) la wii è piu potente della PS2...

smettetela di paragonare la wii per sta stramaledetta grafica...molti dei migliori giochi della storia sono in vetta al mondo di vendite e di qualità e non per la grafica...quindi il gioco non è la grafica.
poi ovviamente piace a tutti la grafica curata ma smettetela di usarlo come unico metro di paragone.

Poty...06 Maggio 2009, 17:22 #14
ah ps avevo dimenticato di dire : the conduit non sarà fantastico ma fa la sua porca figura...fossero tutti cosi i giochi della wii come grafica...spero che questi grandi programmatori che si sono messi a spremere la wii, non si fermino solo a questo gioco...ci sono tante cose che con un wii motion plus si possono inventare... per divertirsi seriamente...un'altro esempio è red steel 2 avrà una grafica sufficiente ma un game play unico...voglio vedere su che altro gioco puoi brandire una spada riproducendo i movimenti 1:1 con quelli che fai te...ripeto...la potenza della wii blocca solo la fantasia dei programmatori... io l'avrei fatta in HD ready e con i 3/4 delle potenzialità di una xbox 360
secondo me non si sono resi conto che i TV HD si sarebbero diffusi cosi infretta...oramai moltissime persone hanno a casa almeno un 32 pollici hd ready..non costano una cippa...
oedem06 Maggio 2009, 17:37 #15
la grafica non è il segreto della wii ma l'interattività

se vedete il trailer di grand slam si capisce di come si avvicini sempre di più al tennis vero e lo dico da tennista praticante

questa cosa mi fa uscire pazzo e sarà la motivazione per cui non vedo l'ora di provare grand slam

poi come grafica è simpatica: non è realistica ma è una sorta di caricatura in stile fumetti dei giocatori
mau.c06 Maggio 2009, 17:50 #16
scusate il mezzo OT, comunque secondo me se facevano la stessa identica cosa per la ps2: intruducendo un controller da 50 euro col sensore da attaccare alla ps2 al wii se lo mangiavano. guarda la che grafica, potevi avere la stessa cosa pagando un'inezia. e realizzare i giochi mi sembra una vaccata, soprattutto fare i porting del wii. magari i giochi nintendo erano off limits, ma il resto si poteva acchiappare
MaxArt06 Maggio 2009, 18:06 #17
Originariamente inviato da: Man0war
Ma chi se ne frega della grafica! Quella la posso pretendere sul PC quando gioco in internet e sono Teamspeak con gli amici o quando gioco da solo.
Sì, però in effetti si poteva fare molto di più. Allora speriamo che abbia davvero un gameplay notevole.

Originariamente inviato da: daywatch85
Scusa Poty hai fonti ufficiali per quest'affermazione? E poi scusa ti pare che The Conduit abbia una bella grafica? Si forse paragonato agli altri giochi Wii...gia soltanto il primo Killzone su Ps1 supera la grafica di The Conduit...
Semmai PS2, e comunque no: con The Conduit hanno fatto davvero un bel lavoro.
Poty...06 Maggio 2009, 19:02 #18
ho visto il trailer di grand slam wow debbo dire che la grafica è pulita e sufficiente l'audio sembra perfetto e il game play pure che fosse la volta buona di un gioco di tennis perfetto quelli che ci sono al momento sono molto relativi...e top spin non ha il supporto ai mancini(roba da matti...ovviamente sono mancino)
Man0war07 Maggio 2009, 03:22 #19
Magari e dico magari tra quelli che stanno la a distruggere la grafica della Wii ci sono alcuni che quando hanno visto Assassin's Creed per iPhone hanno sbavato per la "graficona".
bertux07 Maggio 2009, 08:06 #20
ragazzi basta fare confronti wii xbox e play, non centrano niente tra di loro...

io ho un pc con cui gioco a tutti i titoli con grafica da paura (per citarne uno crysis) ma a volte mi piace giocare a giochi per wii da solo e con gli amici, ma molte volte anche da solo.

Per esempio il gioco dove si fa il chirurgo mi piace molto, oppure mad world, ma soprattutto i classici nintendo che potrebbero avere la grafica anche del primo game boy ma restano sempre insostituibili.

Provate a giocare a smash bros per wii, o a mario galaxy, giochi dove i controller sono quasi classici, beh oltre ad avere una buona grafica hanno una profondità che è difficile da ripetere.

Vi parlo da giocatore di PC che gioca a risoluzioni 1920 per 1200

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^