E' tempo di Fallout 3 per Bethesda
Bethesda Softworks sta indirizzando il proprio personale su Fallout 3, l'ultimo episodio della serie che fu resa celebre da Interplay.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Maggio 2006, alle 13:42 nel canale VideogamesBethesda
Gavin Carter, game producer di Bethesda Softworks, ha recentemente ammesso di aver abbandonato il progetto Oblivion per concentrarsi ad un altro importante lavoro in fase di sviluppo presso la software house in questione. Si tratta, ovviamente, proprio di Fallout 3.
I lavori sull'ex RPG di Interplay non sono giunti in una fase avanzata, tanto che il gioco non era presente all'E3 neanche con un trailer. Per il momento, inoltre, è impossibile indicare una possibile data di rilascio per Fallout 3.
Sebbene sia in corso questo reindirizzamento dei lavori in seno a Bethesda, il supporto per Oblivion non cesserà. Recentemente è stato rilasciato un nuovo aggionamento, ovvero Thieves Den, ma la serie di piccoli update continuerà ad essere prolungata in futuro. Inoltre, il supporto su Oblivion si concentra anche sulla realizzazione di patch e di altri tipi di espansione.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDai tanti bug che ha, escono ogni giorno patch nuove, o aggiornamenti delle vecchie patch
... mi ci sono perso.
O_o""
NON VEDO L'ORA!!!
A quanto ho capito questo terzo episodio sarà in 3D. A parte il fatto che secondo me il 2D isometrico per questo tipo di RPG rimane tuttora la scelta migliore... sta di fatto che con F3 i Bethesda si portano sul groppone una grossa responsabilità, perciò è bene che non deludano le (grandi) aspettative di tutti i fan di questa meravigliosa saga.
Dai tanti bug che ha, escono ogni giorno patch nuove, o aggiornamenti delle vecchie patch
... mi ci sono perso.
O_o""
Ma che vai dicendo: non è uscita una patch che sia una.
Parlare a caso è sport nazionale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".