Dying Light: in arrivo la Modalità Difficile

Dying Light: in arrivo la Modalità Difficile

Techland ha fatto sapere di voler rilasciare a breve un contenuto gratuito per Dying Light, dicendo che questo introdurrà una nuova Modalità Difficile insieme ad altri cambiamenti.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Dying Light si è rivelato un ottimo gioco, ma ha delle carenze: ad esempio, i giocatori non possono scegliere il livello di difficoltà. Questo ha portato molti fans a chiedere allo sviluppatore Techland l'introduzione di una nuova Modalità Difficile, che possa innalzare ulteriormente il livello di sfida.

Dying Light

Techland ha subito risposto ai suoi fans, dicendo che la Modalità Difficile verrà inclusa in un aggiornamento gratuito che uscirà a breve, e che includerà altri miglioramenti. Al momento, però, non indica una precisa data di pubblicazione. Si tratterà solamente del primo di una lunga serie di update gratuiti.

"Alcuni giocatori hanno già completato Dying Light e ci chiedono di offrire altro. Quindi, forniremo alla nostra community un nuovo livello di sfida che possa consentire ai giocatori di mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato giocando", sono le parole di Tymon Smektaba, Producer. "Nelle nostre intenzioni questo aggiornamento arriverà a marzo, ma potrebbe essere disponibile anche prima. Dipende da quanto brutale vogliamo che sia la Modalità Difficile".

Il gameplay cambierà in alcuni aspetti con la Modalità Difficile: innanzitutto, gli zombi notturni saranno ancora più efficaci e costringeranno i giocatori ad agire in modo stealth e in silenzio, il che richiederà ancora più abilità a gestire le scarse risorse a disposizione. Se possiamo dare un suggerimento a Techland, in questa modalità di gioco la parte di platforming dovrebbe essere resa meno semplificata e meno guidata.

L'aggiornamento introdurrà diversi altri miglioramenti al gameplay e nuovi abiti per i personaggi, e sarà disponibile in tutti i formati nei quali Dying Light è stato pubblicato.

Per tutti i dettagli sul gioco consultate la recensione di Dying Light.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200012 Febbraio 2015, 15:46 #1
ah, perché, adesso è facile??!??!
Zem12 Febbraio 2015, 16:05 #2
Per un giocatore normale come me è stato regolare.
Per i masochisti forse no :-)
A parte gli scherzi personalmente ho guardato molto la grafica e la storia.Di notte tranne qualche volta ho sempre evitato :-).
Se l'incroci non puoi ammazzarli a meno che ... ma non ve lo dico. :-)
NIO7216 Febbraio 2015, 18:40 #3
Effettivamente non è per niente facile, ad ogni modo vedremo quanto ancora di più sarà difficile. Il gioco è bello soprattutto perchè è vario, ad esempio se facendo una missioni muori quando riparti gli zombi sono cambiati, passando per una stessa strada per se prima per es. c'erano 3 zombi magari ne trovi solo uno o nessuno. I pericoli non mancano e questo da sicuramente un tocco di originalità.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^