Dying Light 2: video di gameplay da 26 minuti in 4K

Dying Light 2: video di gameplay da 26 minuti in 4K

Bellissimo filmato di gameplay in 4K per il gioco di ruolo d'azione sviluppato da Techland e realizzato con la collaborazione del veterano Chris Avellone

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Si tratta della demo di gioco di Dying Light 2 mostrata a porte chiuse in occasione dell'E3 2019. Adesso, viene resa pubblica in 4K e con sottotitoli in italiano.

In questo sequel le dinamiche parkour che hanno caratterizzato il precedente episodio sono state notevolmente incrementate, per offrire al pubblico il doppio delle alternative e delle animazioni. È stato inoltre implementato un nuovo sistema definito “parkour puzzle”, che richiederà di sfruttare con attenzione le proprie abilità d’interazione studiando l’area di gioco per trarne vantaggio.

L’altra grande novità proposta si lega alla possibilità di effettuare scelte interessanti e non scontate, che incideranno in vari modi sulle caratteristiche del mondo di gioco. La profondità della lore e l’efficacia della narrazione sono state rese possibili anche grazie all’apporto creativo dello sceneggiatore Chris Avellone, volto particolarmente noto del settore che in passato ha dato il proprio contributo a innumerevoli titoli di alto profilo, tra cui Pillars of Eternity, Fallout New Vegas e Divinity: Original Sin II.

Con la tecnologia di nuova generazione C-Engine di Techland, Dying Light 2 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020. Abbiamo parlato di Dying Light 2 in questo articolo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^