Dungeons & Dragons Online: Stormreach subito espanso
Turbine Entertainment ha fatto sapere che procederà subito ad una prima ampliamento dell'appena rilasciato MMORPG Dungeons & Dragons Online: Stormreach. Il nome dell'espansione è The Dragon's Vault.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Marzo 2006, alle 12:02 nel canale VideogamesIl recentemente rilasciato MMORPG di Turbine Entertainment sarà espanso nel corso del mese di aprile con il primo pacchetto aggiuntivo, dal nome The Dragon's Vault. I giocatori potranno affrontare il pericoloso "Vault of Night" che è protetto da un feroce guardiano, il drago rosso.
The Dragon's Vault è il primo modulo di una serie di espansioni che saranno rilasciate periodicamente, un po' come accade con SiN Episodes e le espansioni di Half-Life 2 e Battlefield 2. Questo consentirà a Turbine di aggiungere progressivamente nuove caratteristiche, nuovi elementi di gioco e nuovi oggetti.
Tale sistema viene implementato per la prima volta in un MMORPG, con l'obiettivo di mantenere alta l'attenzione sul gioco nel lungo periodo.
La nuova espansione aggiunge 15 dungeon e la possibilità di partecipare a raid su larga scala, come quello inerente il drago rosso che abbiamo appena citato. Il tutto è accessibile con i personaggi di qualsiasi livello. The Dragon's Vault è gratuito per tutti gli abbonati per il gioco online con Dungeons & Dragons Online: Stormreach.
Ricordiamo che la versione americana del MMORPG di Turbine è in commercio dalla fine di febbraio. Il gioco è arrivato in Europa, nella versione inglese, nei primi giorni di marzo e sarà disponibile anche nelle lingue francese e tedesco entro il mese in corso. Per ulteriori informazioni su Dungeons & Dragons Online: Stormreach recatevi al sito ufficiale.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi dispiace perchè ci speravo parecchio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157584
x Swarionato
Ma se c'è scritto che è gratuito, cosa c'entra quello che dici???Speriamo cmq che continuano a far uscire anche i prossimi moduli gratis.
Scandaloso.
Bhè ti fanno pagare il gioco, l'abbonamento mancava che ti facevano pagare pure quelli.
Non ti fanno pagare solo i bug e le patch per risolverne alcuni e crearne altri :P
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".