Duke Nukem Forever: 2K Games rilascia video dietro le quinte

Video dedicato alla storia della leggenda “Duke”, che parte dai primi episodi della serie per finire con l'atteso quarto capitolo in arrivo a giugno.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Aprile 2011, alle 15:26 nel canale Videogames2K Games
In questa pagina vedete il nuovo video dietro le quinte di Duke Nukem Forever, dove gli sviluppatori ripercorrono la storia del "Duca" partendo dai primi episodi per finire con il quarto capitolo in uscita a giugno.
"C'è sempre insicurezza e sfruttiamo l'esperienza e le tendenze per capire le cose in anticipo", ha dichiarato Pitchford. "Non siamo perfetti quando si tratta di prevedere risultati incerti, ma lo siamo al contrario nell'essere impegnati sui nostri obiettivi e nel lavorare accanitamente per conseguirli", così Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, ha commentato nei giorni scorsi il nuovo posticipo di Duke Nukem Forever dal 6 maggio al 10 giugno.
"Penso che avremmo potuto forzare per maggio, ma credo che ci saremmo presi dei rischi che non avrebbero reso un buon servizio ai giocatori, i quali hanno atteso così tanto tempo di giocare a Duke Nukem Forever".
"Siamo guidati dai fan che sono ansiosi per l'uscita del titolo, così come lo siamo noi. Il sostengo continuo dei nostri supporter fa miracoli per il nostro morale e ciò spinge anche la qualità e le performance. E' per i fan che sono fiducioso del fatto che questo rinvio sia la cosa giusta da fare".
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTu chiamale se vuoi..emozioni.
Certo, comunque, che Terminator aveva fatto scuola tra di loro...
Video dedicato alla storia della leggenda “Duke”, che parte dai primi episodi della serie per finire con l'atteso quarto capitolo in arrivo a giugno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
A giugno? Sììì certo, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata
Scherzi a parte, finché non lo vedo sugli scaffali, non ci credo
In anticipo???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".