Due nuovi video per The Order 1886

Due nuovi video per The Order 1886

Sony Computer Entertainment ha anche confermato la data di rilascio definitiva del nuovo gioco di Ready at Dawn.

di pubblicata il , alle 17:05 nel canale Videogames
Sony
 

Il primo dei due video mostra i quattro minuti di gameplay già visti durante la conferenza pre-E3 di Sony, mentre il secondo è il trailer ufficiale E3. Viene anche confermata la data di rilascio definitiva di The Order 1886, quella del 20 febbraio 2015.

Rivelato per la prima volta all'E3 2013, questo gioco in esclusiva PS4 è ambientato in un contesto storico alternativo che miscela l'era Vittoriana a tecnologie avanzate e mostri mitologici. I giocatori impersonano Galahad, un membro di un ordine di grande prestigio, e fanno parte di una guerra secolare che cambierà per sempre il destino dell'umanità.

Ready at Dawn ha allestito la sua tecnologia in modo da dare al giocatore la sensazione di trovarsi all'interno di un film, e per questo avremo effetti di lens flare oltre che texture organiche. Gli effetti di lens flare sottolineeranno i movimenti rotatori del protagonista, mentre la luce rimbalzerà sugli oggetti in maniera realistica.

Il gioco si avvarrà di una nuova fisica soft-body, il che significa che i modelli poligonali riproducenti oggetti flessibili reagiranno dinamicamente alle forze esterne. Questo tipo di fisica consente di avere, ad esempio, la deformazione in tempo reale di barre metalliche in funzione di una potente forza magnetica.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giubox36010 Giugno 2014, 23:44 #1
beh..che dire sto gioco insieme a uncharted 4 meritano l'acquisto di una ps4, (sebbene mi aspettassi anche il teaser di god of war..)la microsoft non può sperare di vincere la console war con qualche collection di halo e con le esclusive temporali sui dlc dei giochi...mi sa tanto che torno sonaro molto presto
aresiusII11 Giugno 2014, 17:43 #2
in effetti io sto ancora vedendo quale console prendere , perche la comprero solo a giugno 2015 piu o meno e aspettavo proprio l'e3 per farmi un idea , le' esclusive microsoft mi hanno fatto ridere, a parte forza horizon 2 , pero dall altro piatto della bilancia, the order , uncharted 4 (e spero che esca una colletcion con i primi 3) il remake di the last of us che non ho giocato la scorsa generazione, il remake del 1 ratchet and clank insomma l'ago pende sempre di piu verso ps4 tenendo conto anche che anche altir giochi bellissimi presentati sono tutti multipiatta ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^