Due nuovi giochi nel programma AMD Never Settle Forever

Murdered Soul Suspect e Sniper Elite 3 verranno offerti gratuitamente in bundle con le schede video Radeon R7 e R9.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2014, alle 13:31 nel canale VideogamesAMDRadeon
AMD ha annunciato la disponibilità di due nuovi giochi all'interno del programma Never Settle Forever. Sulla base del livello di prezzo della scheda video acquistata, il programma consente di accedere a un livello di ricompensa più o meno alto, con la suddivisione in Gold, Silver e Bronze. AMD aveva già in passato promesso un'estensione del programma, che avrebbe iniziato a includere giochi Tripla A sempre più interessanti.
Murdered Soul Suspect è il thriller metafisico appena diventato disponibile per effetto della distribuzione di Kochmedia. Il giocatore deve affrontare enigmi in due dimensioni, quella reale e quella spirituale, e deve indagare sulla sua stessa morte. Potete leggere la recensione completa di Murdered cliccando qui.
Sniper Elite 3 è invece un incrocio tra uno sparatutto tattico in terza persona e una simulazione di cecchinaggio. I giocatori devono procedere in maniera accorta, attaccare stealth o dalla grande distanza. Il nuovo motore grafico Asura supporta Mantle, mentre la fisica è stata rifatta per rendere il sistema di danni più realistico. La famosa killcam X-Ray di Sniper Elite, poi, permette di vedere la traiettoria del proiettile quando si conficca nel corpo dei soldati nemici. I corpi sono più fedeli dal punto di vista anatomico, mentre i sistemi circolatorio e muscolare risultano più dettagliati. Ne abbiamo parlato diffusamente qui.
I due titoli sono entrambi disponibili con il livello Silver, accessibile con i 100 € circa richiesti per una R7 260.
Fa parte del programma anche Dragons and Titans, un titolo multiplayer free-to-play. Chi acquista una scheda video Radeon sarà in grado di accedere ad alcuni contenuti esclusivi come avatar, draghi, rune, armi e altre opzioni di personalizzazione.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMurdered Soul Suspect e Sniper Elite 3 verranno offerti gratuitamente in bundle con le schede video Radeon R7 e R9.
Click sul link per visualizzare la notizia.
titoli di tutt'altro hype rispetto a quando dava BF in regalo.
AMD non ha fatto brutta figura, la DICE ha fatto una brutta figura, ma AMD lanciata con un titolo dal grosso hype e dal costo commerciale più alto della media ha di certo spinto le vendite.
Murdered e Sniper sono 2 titoli mediocri.
Concordo ma non è colpa di AMD se ancora i titoli più "decenti" devono uscire. Sicuramente nei prossimi 6-10 mesi aggiungeranno altri titoli
Murdered e Sniper sono 2 titoli mediocri.
No, la fanno entrambi visto che pubblicizzano il tutto con una collaborazione, per intenderci la stessa figuraccia di Nvidia e Ubisoft con Watch Dogs.
E' un titolo dal grosso hype che spinge le vendite indipendentemente poi dalla qualità del gioco in sè, posso giocarci così come posso rivenderlo.
Murdered costa 13€ ed è uscito da pochissimo, non è un titolo così rinomato e quindi oltre a non attrarre il consumatore non attrarrebbe nemmeno in una vendita, idem Sniper.
Sarebbe stato meglio rilasciare il pre-order di Hardline.
E'ovvio che un titolo tripla A sia piu di richiamo di altri titoli meno conosciuti, ma visto l'affaire BF secondo me è meglio che non abbiano inserito in bundle altri BF.
Inoltre il fatto che a te non piacciano determinati giochi non nega la possibilità che ad altri possano piacere o essere preferibili ad un BF.
Non sono io a dirlo, Murdered e Sniper non sono titoli che spingono le vendite tanto quanto un BF o un COD o un Far Cry, un TW piuttosto che un Titanfall, per fare qualche esempio e non perchè piacciono o meno a me, semplicemente quei due sono prodotti di fasce inferiori e anche se sono in due non attirano per niente, fra l'averli e non averli cambierà poco per molti.
Persino Intel con il solo GRID è più attraente come offerta commerciale.
Il bello che poi si rosika come per watch dogs
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".