Due canali Nintendo Wii inattivi al momento del lancio

Due canali Nintendo Wii inattivi al momento del lancio

Il canale meteo e il canale notizie non saranno pronti per il lancio negli Stati Uniti di Nintendo Wii.

di pubblicata il , alle 08:50 nel canale Videogames
Nintendo
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
-=ZoNiX88=-18 Novembre 2006, 12:52 #11
"E' possibile che Sony, produttrice di TV, videocamere, H-Fi stereo, autoradio, fino ad arrivare ai CD vergini ecc. cioè un'azienda che tocca tutti i mercati, sia al collasso per una console di videogiochi?"

La sony è in perdita un pò su tutti i reparti, sul sole 24ore ho letto un pò di tempo fa un articolo che analizzava la situazione della società, che ha perso moltissimi soldi per le batterie esplosive, è in calo nel settore delle TV, è deludente nella resa di PSP ed ha altre piccole perdite qui e li...
Perciò è ovvio che se anche PS3 e Blu-ray fossero un fallimento la società non inizierebbe a trovarsi in una buona situazione...

comunque siamo OT... scusate...

non vedo l'ora di leggere qualche recensione sul wii per poi decidere se comprarlo come prima console della mia vita a gennaio.
HisAirness18 Novembre 2006, 13:28 #12
MegaSlayer:
cavolo già mi vedo le facce deluse di chi appena comprato il suo nuovo Wii si fionda subito a vedere le previsioni del tempo tutto gasato!! da infarto!




Come basta poco x far godere un plaistescionaro...Non si perde occasione x criticare Nintendo in manierara poco costruttiva.
spannocchiatore18 Novembre 2006, 13:36 #13
non mi sembra una perdita così eclatante..
aspetto con ansia recensioni e di poterci mettere le mani su ps3 e wii (ovviamente non me le compro, andrò in qualche centro commerciale, pc rulez!!! inguaribile sentimentale)..
comunque è vero c'è una sorta di attacco continuo verso la ps3 è innegabile; però è altrettanto innegabile che di scivoloni sony ne ha fatti un bel pò, la nintendo mi è sembrata più matura, o perlomeno meno assillata, diciamo che l'eredità ps2 si è fatta sentire..
però che la wii, che ha relativamente poca potenza rispetto ai concorrenti, non riesca a far bene quel poco di aggiuntivo che doveva fare (in fondo la grande novità son 2 controlli che dovrebbero cambiare modo di giocare), tra cui il questi canali aggiuntivi, che secondo me sono inutili (penso che pochi facciano un abbonamento adsl solo per far andare in rete il wii, penso che abbiano un pc)
mau.c18 Novembre 2006, 17:59 #14
Originariamente inviato da: -=ZoNiX88=-
è deludente nella resa di PSP ed ha altre piccole perdite qui e li...


scusa se continuo l'OT ma secondo wiki la psp ha già venduto 22 milioni di console, cioè 2 milioni in meno della xbox (la prima, che comunque ormai è defunta al contrario della psp). (la microsoft non è fallita, ma forse ha altre risorse )
e comunque rispetto al diretto concorrente nintendo DS (più o meno dello stesso periodo) che ha venduto 26 milioni di copie, non è messa male visto che è un mercato a cui la sony si è appena affacciata.

se la sony è messa male non è certo per colpa della playstation... non con quei numeri di vendita (200milioni e passa di ps/ps2 vendute)...
analizzando i numeri dovremmo dire che la nintendo dovrebbe essere fallita molto tempo fa visto che tra n64 e GameCube sono arrivati si e no a 50 milioni...

edit: non avevo considerato i dati di vendita del game boy advance
piffe18 Novembre 2006, 21:56 #15
Scusate ma il 7 dicembre sera come farò a sapere che tempo farà il giorno dopo? E come mai potrò fare ad aggiornarmi sulle notizie?
Quasi quasi non faccio nemmeno la fila...
pikkoz19 Novembre 2006, 02:57 #16
Più che i canali mancanti (sai che importa, se è possibile accedere ad internet, uno ha già un pc con cui consultarle), è la mancanza del browser che ,come da consuetudine nintendo si pagherà.
rhpmpp19 Novembre 2006, 13:47 #17
si oramai la console wars è iniziata... pochio giorni dopo il lancio di una console ne esce già una nuova della stessa casa produttrice con miglioramenti e che magari ha anche lo stesso prezzo... e così colui che ha comprato la versione precedente rosica di non aver aspettato un tantino di più!
Herod2k19 Novembre 2006, 14:49 #18
Originariamente inviato da: ]Rik`[
@Dumah Brazorf: non tutti hanno sky

[OT]Sky meto 24 è FTA[/OT]

MegaSlayer20 Novembre 2006, 17:30 #19
Originariamente inviato da: HisAirness
MegaSlayer:
cavolo già mi vedo le facce deluse di chi appena comprato il suo nuovo Wii si fionda subito a vedere le previsioni del tempo tutto gasato!! da infarto!




Come basta poco x far godere un plaistescionaro...Non si perde occasione x criticare Nintendo in manierara poco costruttiva.

lol forse non hai colto la sottile ironia
mau.c20 Novembre 2006, 18:10 #20
accidenti... ed io che avevo ordinato la console proprio per le notizie e il meteo... spero che sia attivo almeno il canale porno....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^