Dragon's Dogma: Dark Arisen è adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Dragon's Dogma: Dark Arisen è adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

L'edizione rimasterizzata comprende il gioco base e i contenuti dell'espansione Dark Arisen riproposti con una grafica migliorata

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
HalifaxCapcom
 

Capcom ha rilasciato l’edizione rimasterizzata di Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrarne il lancio è stato pubblicato un nuovo trailer.

Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. È possibile scegliere tra nove classi differenti e prendere parte all'avventura insieme a tre personaggi controllati dall’IA.

Nome immagine

Questi preziosi alleati sono in grado di combattere in modo indipendente e si evolveranno nel corso del gioco, contribuendo a recidere le quattro teste dell'Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici a bordo dei grifoni.

Il titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze) riproposti con una grafica migliorata.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^