Dragon's Dogma: Dark Arisen è adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Dragon's Dogma: Dark Arisen è adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

L'edizione rimasterizzata comprende il gioco base e i contenuti dell'espansione Dark Arisen riproposti con una grafica migliorata

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
HalifaxCapcom
 

Capcom ha rilasciato l’edizione rimasterizzata di Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrarne il lancio è stato pubblicato un nuovo trailer.

Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. È possibile scegliere tra nove classi differenti e prendere parte all'avventura insieme a tre personaggi controllati dall’IA.

Nome immagine

Questi preziosi alleati sono in grado di combattere in modo indipendente e si evolveranno nel corso del gioco, contribuendo a recidere le quattro teste dell'Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici a bordo dei grifoni.

Il titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze) riproposti con una grafica migliorata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^