Dragon Age: The Veilguard, il trailer allo State of Play si concentra sul combat system

Dragon Age: The Veilguard, il trailer allo State of Play si concentra sul combat system

Allo State of Play tenuto ieri da Sony, ha fatto la sua apparizione anche Dragon Age: The Veilguard, RPG atteso per il prossimo 31 ottobre. Il nuovo trailer mostrato all'evento si concentra sul combat system e il ruolo dei compagni durante gli scontri.

di pubblicata il , alle 16:38 nel canale Videogames
Electronic ArtsBioWareDragon Age
 

Allo State of Play è tornato uno dei giochi di ruolo più attesi dell'anno: Dragon Age: The Veilguard. All'evento, Electronic Arts ha portato un nuovo trailer che approfondisce il sistema di combattimento e le dinamiche di combattimento con i boss.

A saltare immediatamente all'occhio è sicuramente l'aspetto tecnico. D'altronde, sono passati esattamente 10 anni dall'uscita di Dragon Age: Inquisition e il salto generazionale si fa notare, soprattutto nelle animazioni incredibilmente fluide e realistiche della protagonista.

Ad ogni modo, il video presenta il combat system, chiaramente concentrandosi sulle abilità del personaggio controllato dal giocatore. Tuttavia, è evidente che la collaborazione dei nostri compagni d'avventura sarà fondamentale durante gli scontri.

Nel trailer fa la sua prima apparizione anche un nuovo avversario piuttosto inquietante capace di controllare non solo i draghi, ma un intero esercito di non morti. Come si può immaginare, il vallain ribalta completamente le sorti dello scontro al quale si aggiunge anche un secondo drago.

Per chi volesse approfondire il gameplay, all'inizio di questo mese è stato pubblicata una video anteprima di ben 22 minuti. Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile a partire dal prossimo 31 ottobre per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Notturnia25 Settembre 2024, 18:06 #1
Bei tempi quando ci potevo giocare.. ricordo ancora la romance del primo capitolo della saga.. era la vita scorsa :-D

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^