Dragon Age: arriva la Ultimate Edition

Dragon Age: arriva la Ultimate Edition

Arriverà a ottobre e includerà i sette pacchetti di espansione del primo Dragon Age finora rilasciati. La Ultimate Edition è prevista nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

di pubblicata il , alle 08:20 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

BioWare rivela la Ultimate Edition di Dragon Age Origins, che comprende i sette DLC sinora rilasciati. Sarà disponibile dal 26 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 al prezzo di $59.99 (non c'è ancora il prezzo ufficiale per l'Europa). Il valore reale della Ultimate Edition, se si considera il prezzo a cui vengono venduti singolarmente i sette DLC, è di 114 dollari.

Dragon Age Origins Ultimate Edition

Oltre all'originale Dragon Age Origins e all'espansione Awakening, la nuova edizione includerà dunque i DLC The Stone Prisoner, Warden's Keep, Return to Ostagar, The Darkspawn Chronicles, Leliana's Song, The Golems of Amgarrak e Witch Hunt.

Nel gioco di base, il Ferelden, ovvero il mondo su cui si svolgono le vicende di Dragon Age Origins, subisce la minaccia della Prole Oscura, creature demoniache che si accingono a invadere i territori degli umani sotto la guida di arcidemoni dalle sembianze di dragoni. Al giocatore spetta la responsabilità di arrestare l'avanzata della prole oscura aiutando la ribellione dei Custodi Grigi. Questi cavalieri dei tempi antichi vagano per il Ferelden alla ricerca di un esercito per fronteggiare la Prole Oscura.

Dragon Age Origins è stato votato dai lettori di Hardware Upgrade come miglior gioco del 2009. Ricordiamo che attualmente BioWare sta lavorando su Dragon Age 2, che raggiungerà i negozi, sempre nei soliti formati, l'11 marzo 2011.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
redeagle04 Ottobre 2010, 08:27 #1
fosse la volta buona che lo compro...
Max_R04 Ottobre 2010, 08:56 #2
Così imparo una buona volta a comprare al day one. Ormai è uso comune comprare le edizioni standard e poi riacquistare il gioco nella versione goty o in questo caso ultimate. Le deluxe le passo perchè non mi piace l'idea che ci siano contenuti diversi ingame tra le differenti versioni, altrimenti, si fossero limitati ad una colonna sonora su cd e qualche filmato making of l'avrei presa.
Vorrei che si tornasse alle vecchie scatole di cartone.
Notturnia04 Ottobre 2010, 08:59 #3
bello
bellissimo
ho fatto solo la campagna base e qualche DLC ma mi è veramente piaciuto..
CYRANO04 Ottobre 2010, 08:59 #4
Sta cosa la fanno anche coi film ormai...

io ho la versione normale , presa a prezzo quasi budget ( 15 neuri o giu' di li' ) ma ci devo ancora giocare



Cmsmlmdslkdmlkmlkdd
PhoEniX-VooDoo04 Ottobre 2010, 09:42 #5
il mio lo devo ancora scartare, preso qualche mese fa ..e considerando di che tipo di gioco parliamo, per giocarci mi servirebbe probabilmente un'altra vita, di questo passo
Maxtone04 Ottobre 2010, 09:42 #6
comprare i giochi al day one... ormai è inutile...
stò imparando ad aspettare queste versioni.. così ho il gioco completo.
Pikazul04 Ottobre 2010, 10:31 #7
Comprare il gioco al day one...serve a giocarci anni prima degli altri, ne più ne meno.
Per un gioco come DA, 90 ore di campagna normale più DLC non entusiasmanti, comprare immediatamente (o meglio ancora, al primo ribasso) non è una brutta idea. Per altri giochi invece il day1 è una fesseria.

Io sono soddisfatto di averlo comprato e giocato l'anno scorso, e non mi interessa riprenderlo in mano solo per completare qualche DLC, fortunatmente non ho manie ossessivo-compulsive che mi obbligano a giocare ogni singolo bit legato ad un gioco.
Noir7904 Ottobre 2010, 10:36 #8
£24.99 qui in UK spedizione compresa - mi sa che e' la volta buona anche per me...

Continuo a non capacitarmi di come i giochi nel Regno Unito possano costare cosi' poco, anche tenuto conto del cambio - e' davvero appariscente ed e' facile da sfruttare, persino su Steam L4D2 costava £24.99 invece che €44.99 euro - l'ho comprato qui come "gift" su Steam che ho poi inviato all'email del mio amico, che poi mi ha ridato i soldi!
CYRANO04 Ottobre 2010, 10:43 #9
Originariamente inviato da: Noir79
£24.99 qui in UK spedizione compresa - mi sa che e' la volta buona anche per me...


veramente su play sta a 17.99


c;,s;,;,d;,d;,
sertopica04 Ottobre 2010, 11:09 #10
@Maxtone: quanto ti quoto... Dopo la cocente fregatura di Mafia II non comprerò più giochi al day one. Ormai il trend di vendere giochi incompleti infarciti di DLC sta rovinando tutto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^