Dragon Age: arriva la Ultimate Edition
Arriverà a ottobre e includerà i sette pacchetti di espansione del primo Dragon Age finora rilasciati. La Ultimate Edition è prevista nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Ottobre 2010, alle 08:20 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
BioWare rivela la Ultimate Edition di Dragon Age Origins, che comprende i sette DLC sinora rilasciati. Sarà disponibile dal 26 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 al prezzo di $59.99 (non c'è ancora il prezzo ufficiale per l'Europa). Il valore reale della Ultimate Edition, se si considera il prezzo a cui vengono venduti singolarmente i sette DLC, è di 114 dollari.
Oltre all'originale Dragon Age Origins e all'espansione Awakening, la nuova edizione includerà dunque i DLC The Stone Prisoner, Warden's Keep, Return to Ostagar, The Darkspawn Chronicles, Leliana's Song, The Golems of Amgarrak e Witch Hunt.
Nel gioco di base, il Ferelden, ovvero il mondo su cui si svolgono le vicende di Dragon Age Origins, subisce la minaccia della Prole Oscura, creature demoniache che si accingono a invadere i territori degli umani sotto la guida di arcidemoni dalle sembianze di dragoni. Al giocatore spetta la responsabilità di arrestare l'avanzata della prole oscura aiutando la ribellione dei Custodi Grigi. Questi cavalieri dei tempi antichi vagano per il Ferelden alla ricerca di un esercito per fronteggiare la Prole Oscura.
Dragon Age Origins è stato votato dai lettori di Hardware Upgrade come miglior gioco del 2009. Ricordiamo che attualmente BioWare sta lavorando su Dragon Age 2, che raggiungerà i negozi, sempre nei soliti formati, l'11 marzo 2011.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVorrei che si tornasse alle vecchie scatole di cartone.
bellissimo
ho fatto solo la campagna base e qualche DLC ma mi è veramente piaciuto..
io ho la versione normale , presa a prezzo quasi budget ( 15 neuri o giu' di li' ) ma ci devo ancora giocare
Cmsmlmdslkdmlkmlkdd
stò imparando ad aspettare queste versioni.. così ho il gioco completo.
Per un gioco come DA, 90 ore di campagna normale più DLC non entusiasmanti, comprare immediatamente (o meglio ancora, al primo ribasso) non è una brutta idea. Per altri giochi invece il day1 è una fesseria.
Io sono soddisfatto di averlo comprato e giocato l'anno scorso, e non mi interessa riprenderlo in mano solo per completare qualche DLC, fortunatmente non ho manie ossessivo-compulsive che mi obbligano a giocare ogni singolo bit legato ad un gioco.
Continuo a non capacitarmi di come i giochi nel Regno Unito possano costare cosi' poco, anche tenuto conto del cambio - e' davvero appariscente ed e' facile da sfruttare, persino su Steam L4D2 costava £24.99 invece che €44.99 euro - l'ho comprato qui come "gift" su Steam che ho poi inviato all'email del mio amico, che poi mi ha ridato i soldi!
veramente su play sta a 17.99
c;,s;,;,d;,d;,
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".