Dopo Goat Simulator ecco Goat Simulator 3...logico, no?
Il folle gioco di simulazione di capre di Coffee Stain Publishing torna con un seguito. E no, non vi siete persi nessun gioco, non è mai esistito Goat Simulator 2
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2022, alle 17:31 nel canale VideogamesVisto il livello di follia che permea questa produzione, non giunge neanche così tanto inaspettato il fatto che il seguito di Goat Simulator sia Goat Simulator 3. In occasione del Summer Game Fest 2022, Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e Koch Media hanno infatti fatto sapere che Goat Simulator 3 uscirà questo autunno su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e su PC esclusivamente su Epic Games Store.
Questo seguito di Goat Simulator del 2014 inizia un'avventura completamente nuova, ancora una volta con protagonista la capra Pilgor, che ha trovato nuovi pascoli sulla tentacolare isola sabbiosa di San Angora, un luogo dove i misteri e il caos la seguono ovunque vada. I giocatori sono liberi di girovagare e scoprire i segreti dell'isola o semplicemente di distruggere ogni cosa. Questo è Goat Simulator, dopotutto.
I giocatori, infatti, possono provocare ogni sorta di caos, infastidendo ogni NPC che incontrano. Goat Simulator 3 è il diretto sequel di un gioco che è nato come pesce d'aprile con un presupposto molto semplice: essere il più sciocco possibile! Nel 2014, Goat Simulator è diventato una vera simulazione di capre, vendendo milioni di unità su console e PC, oltre a "guadagnare" port su Nintendo Switch, iOS, Android e, più recentemente, Apple Arcade.
Ci sono anche disastri innaturali, società animali segrete, salti tripli e probabilmente qualsiasi altra sciocchezza a si potrebbe pensare. Goat Simulator 3 avrà il multiplayer online e consentirà di giocare insieme ad altri tre amici e competere in 7 minigiochi multiplayer.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVorrai dire beh!
Su ansa non puoi scrivere...
occhio raga che il "futuro" di ghost in the shell sta arrivando.....
goat in the shell
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".