DOOM Eternal: la Battlemode sarà mostrata al QuakeCon 2019

DOOM Eternal: la Battlemode sarà mostrata al QuakeCon 2019

id Software ha confermato via Twitter che svelerà maggiori dettagli sulla Battlemode di DOOM Eternal in occasione della manifestazione texana

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
DooMBethesda
 

Bethesda ha annunciato che la nuova modalità multiplayer di DOOM Eternal, denominata Battlemode, sarà svelata ufficialmente in occasione del QuakeCon 2019. Nel corso del keynote intitolato Year of Doom, fissato per venerdì 26 luglio, il publisher rivelerà maggiori dettagli sul nuovo titolo della serie, in arrivo il prossimo autunno su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

DOOM Eternal rappresenta la naturale evoluzione del titolo pubblicato su PC, PS4 e Xbox One nel 2016. Il giocatore che è chiamato ancora una volta a massacrare tutto quello che lo ostacola dagli obiettivi di livello in un tripudio di violenza e azione.

Alla base del nuovo shooter troviamo idTech 7, che porta con sé la promessa di un livello di dettaglio dieci volte superiore rispetto alla tecnologia utilizzata in precedenza. Sarà possibile smembrare i demoni e aspettarsi reazioni più realistiche rispetto al passato, anche per quanto riguarda le armature indossate che potranno essere distrutte prima di sferrare il colpo finale al nemico.

La data d’uscita di DOOM Eternal è fissata per il 22 novembre. Qui di seguito il teaser trailer della Battlemode, mostrato in occasione dell’E3 2019.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aqua8425 Luglio 2019, 09:31 #1
non vedo l'ora di giocare al nuovo capitolo!!
Gyammy8525 Luglio 2019, 11:20 #2
Mi sembra riduttivo chiamarli sempre "giochi dove si massacra tutto", perché doom rappresenta la migliore esperienza fps disponibile
Sembra quasi che i generi principali siano diventati dei sotto-generi, mentre i walking simulator esplorativi il genere unico solo e imprescindibile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^