DOOM Eternal: la Battlemode sarà mostrata al QuakeCon 2019
id Software ha confermato via Twitter che svelerà maggiori dettagli sulla Battlemode di DOOM Eternal in occasione della manifestazione texana
di Davide Spotti pubblicata il 25 Luglio 2019, alle 08:01 nel canale VideogamesDooMBethesda
Bethesda ha annunciato che la nuova modalità multiplayer di DOOM Eternal, denominata Battlemode, sarà svelata ufficialmente in occasione del QuakeCon 2019. Nel corso del keynote intitolato Year of Doom, fissato per venerdì 26 luglio, il publisher rivelerà maggiori dettagli sul nuovo titolo della serie, in arrivo il prossimo autunno su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.
DOOM Eternal rappresenta la naturale evoluzione del titolo pubblicato su PC, PS4 e Xbox One nel 2016. Il giocatore che è chiamato ancora una volta a massacrare tutto quello che lo ostacola dagli obiettivi di livello in un tripudio di violenza e azione.
Watch the @QuakeCon: Year of DOOM keynote live on July 26, 11am CT/12pm ET to see more DOOM Eternal, including a look at the game's new multiplayer, BATTLEMODE.https://t.co/j8jIEdovWr pic.twitter.com/pClPhiHas1
— DOOM (@DOOM) 22 luglio 2019
Alla base del nuovo shooter troviamo idTech 7, che porta con sé la promessa di un livello di dettaglio dieci volte superiore rispetto alla tecnologia utilizzata in precedenza. Sarà possibile smembrare i demoni e aspettarsi reazioni più realistiche rispetto al passato, anche per quanto riguarda le armature indossate che potranno essere distrutte prima di sferrare il colpo finale al nemico.
La data d’uscita di DOOM Eternal è fissata per il 22 novembre. Qui di seguito il teaser trailer della Battlemode, mostrato in occasione dell’E3 2019.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSembra quasi che i generi principali siano diventati dei sotto-generi, mentre i walking simulator esplorativi il genere unico solo e imprescindibile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".