DooM: annunciata la beta aperta

DooM: annunciata la beta aperta

Bethesda Softworks e id Software hanno annunciato le date della beta aperta di DooM e i contenuti post-pubblicazione.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
BethesdaDooM
 

La Beta aperta di DooM si terrà tra il 15 e il 18 aprile. Non sarà richiesto un codice per accedere, con i giocatori che potranno semplicemente accedere dalla loro piattaforma e scaricare il necessario per giocare a Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale.

DooM

Bethesda e id Software hanno dettagliato anche il supporto post-pubblicazione per DooM, nello specifico per quanto riguarda SnapMap, la modalità in cui i giocatori potranno creare scenari, regole e nemici personalizzati per le sfide. Anche dopo il lancio SnapMap verrà mantenuta aggiornata con moduli per le mappe, decorazioni e oggetti, nuove caratteristiche e funzionalità, miglioramenti all’IA, miglioramenti agli strumenti di editing e altro ancora.

Il multigiocatore riceverà a sua volta delle messe a punto, nella forma di nuove modalità di gioco. Sia gli aggiornamenti a SnapMap, sia gli aggiornamenti al multigiocatore saranno giocabili del tutto gratuitamente.

Oltre al supporto e ai contenuti gratuiti, ci saranno anche tre pacchetti DLC multigiocatore premium disponibili dopo la pubblicazione, che aumenteranno il numero di mappe, moduli hack, demoni giocabili, armi e così via. Il primo DLC sarà disponibile quest'estate e darà accesso a tre nuove mappe, una nuova arma, un nuovo demone giocabile, un nuovo set armatura, un nuovo oggetto di equipaggiamento, nuovi moduli hack e scherni, nuovi colori e motivi personalizzabili. Ogni pacchetto DLC costerà 14,99 €, ma si possono comprare a un prezzo scontato con il Season Pass a 39,99 €.

Abbiamo parlato approfonditamente di DooM nell'anteprima pubblicata ieri, con tutti i dettagli sulle caratteristiche di gioco e le prime impressioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
29Leonardo06 Aprile 2016, 16:12 #1
E' possibile scaricare in anticipo i file necessari?
illidan200006 Aprile 2016, 16:29 #2
dal 15 al 18????
bene, prendo venerdì e lunedì di ferie!
Madcrix06 Aprile 2016, 16:31 #3
Ricapitoliamo...

-niente FoV
-arma che prende un quarto dello schermo
-loadouts predefiniti
-Perks
-movimento da lumaca in catalessi per un'arena shooter
-niente chat testuale
-lobbies
-limite di 2 armi
-hitboxes gigantesche
-Demon rune assolutamente OP che richiede zero skill
-wallhack legalizzato!
-Mappe amputate dalla release finale per essere rivendute come contenuto premium tramite DLC e season pass un mese dopo l'uscita del gioco


Qualcuno sta davvero prendendo sul serio questo robo?
illidan200006 Aprile 2016, 16:49 #4
se mantiene la tradizione di Doom, il singleplayer si farà apprezzare...
Il multi non mi è mai interessato

la mia paura è che sia proprio un quake 3 arena, che di single non ne aveva
Timewolf06 Aprile 2016, 17:03 #5
ho giocato all'alpha ed alla beta closed, finalmente un nuovo Q3A, senza stare a pensare a nulla se non al puro frag.

Peccato esca contemporaneamente ad Uncharted 4, ma sara' mio sicuro
Timewolf06 Aprile 2016, 17:04 #6
Originariamente inviato da: Madcrix
Ricapitoliamo...

-niente FoV
-arma che prende un quarto dello schermo
-loadouts predefiniti
-Perks
-movimento da lumaca in catalessi per un'arena shooter
-niente chat testuale
-lobbies
-limite di 2 armi
-hitboxes gigantesche
-Demon rune assolutamente OP che richiede zero skill
-wallhack legalizzato!
-Mappe amputate dalla release finale per essere rivendute come contenuto premium tramite DLC e season pass un mese dopo l'uscita del gioco


Qualcuno sta davvero prendendo sul serio questo robo?


il 90% di quello che hai scritto per me sono pregi

il mercato e' saturo (per quello che mi riguarda) di sparatutto "tecnici", viva un po' di confusione e di cervello spento
plunderstorm07 Aprile 2016, 23:13 #7
uno dei peggio arena provati negli ultimi tempi T_T
marcolulu08 Aprile 2016, 03:54 #8
avendo solo visto qualche streamer l'impressione è che hanno toppato alla grande!!
illidan200008 Aprile 2016, 09:21 #9
Originariamente inviato da: marcolulu
avendo solo visto qualche streamer l'impressione è che hanno toppato alla grande!!


perché? pare uguale a quake 3 arena...
Frate08 Aprile 2016, 10:51 #10
Originariamente inviato da: Madcrix
Ricapitoliamo...

-niente FoV
-arma che prende un quarto dello schermo
-loadouts predefiniti
-Perks
-movimento da lumaca in catalessi per un'arena shooter
-niente chat testuale
-lobbies
-limite di 2 armi
-hitboxes gigantesche
-Demon rune assolutamente OP che richiede zero skill
-wallhack legalizzato!
-Mappe amputate dalla release finale per essere rivendute come contenuto premium tramite DLC e season pass un mese dopo l'uscita del gioco


Qualcuno sta davvero prendendo sul serio questo robo?


mi fermo al fov, se non è almeno 90 (meglio 100) dopo pochi minuti ho giramenti di testa, e gioco assiduamente agli fps online dai tempi di quake 3 arena