Disponibile la demo di Forza Motorsport 4

Disponibile la demo di Forza Motorsport 4

Come precedentemente annunciato, Microsoft rende disponibile la demo del suo ultimo titolo automobilistico.

di pubblicata il , alle 12:15 nel canale Videogames
Microsoft
 

Gli abbonati a XBox Live Gold possono adesso scaricare la demo di Forza Motorsport 4, che diventerà disponibile per coloro che hanno l'account Silver dal prossimo 7 ottobre. Il 14 ottobre, invece, verrà rilasciata la versione definitiva del gioco.

La demo comprende cinque vetture e consente di correre su diversi circuiti ambientati nello scenario delle Alpi Bernesi. Le vetture sono: 2010 Ferrari 458 Italia, 2012 BMW M5, 2011 Subaru Impreza WRX STI, 1970 Mercury Cougar Eliminator, 2009 Pagani Zonda Cinque.

Per coloro che giocano su XBox Live sono disponibili le classifiche e la possibilità di confrontarsi con gli amici all'interno della modalità Rivals, che, tra gli altri contenuti, prevede competizioni in cui bisogna scartare anche il traffico.

Lo scorso mese, inoltre, Microsoft ha annunciato un DLC Season Pass per Forza Motorsport 4. Per 2.400 Microsoft Points (circa 28 euro) i giocatori sono in grado di accedere a sei contenuti di espansione, risparmiando il 30% rispetto all'acquisto separato di ogni DLC.

Altre informazioni su Forza Motorsport 4 si trovano in questo articolo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Horizont04 Ottobre 2011, 17:26 #1
provato.
Quando vedi i modelli poligonali delle auto una volta scelti devo dire che non c'è davvero niente di così maestoso...nel demo evidentemente manca la funzione di visualizzazione degli interni però incredibile, davvero la definizione e la cura dei dettagli...
Per il resto, una volta in gara, il modello di guida e la grafica in generale non mi sembrano così eccessivamente migliorati rispetto a FM3...però sicuramente avendo il gioco completo si potrà guidicare tutto meglio.
Devo dire però, per quanto riguarda me perlomeno, avere FM4 sarebbe un piacere soprattutto per il parco auto rinnovato e magari un modello di guida perfezionato...la grafica in se andava già bene nel 3...
Fantastico quando si prova la nuova M5

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^