Disponibile l'espansione gratuita di Ultima Online

Electronic Arts rende disponibile Kingdom Reborn, l'espansione gratuita dell'intramontabile MMORPG.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Agosto 2007, alle 09:17 nel canale VideogamesElectronic Arts
Kingdom Reborn è gratuita e può essere scaricata seguendo questo link. Inoltre, chi non dispone di un abbonamento per i server ufficiali di Ultima Online può ottenere un trail di 14 giorni recandosi a questo indirizzo . Infine, ulteriori informazioni su Ultima Online: Kingdom Reborn sono reperibili qui.
"In occasione del decimo anniversario di Ultima Online, Kingdom Reborn introduce una nuova esperienza di gioco senza alterare lo spirito originale del MMORPG", sostiene Mark Jacobs, VP e General Manager di EA Mythic, la software house che adesso si occupa dell'evoluzione di Ultima Online. "Kingdom Reborn rappresenta l'impegno di Electronic Arts nel campo dei MMO e nei confronti della community di Ultima Online, costituita anche da giocatori che sono rimasti fedeli al gioco sin dal suo lancio, avvenuto ormai quasi dieci anni fa".
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotutto il resto non serve !!
Per carità, ha avuto splendidi momenti di gloria, ma ormai non credo abbia senso sforzarsi per tenerlo in vita; ha fatto la sua epoca, è tempo di novità!
E' solo un mito.
X me UOL resterà lassù.........nel monte dell'Olimpo.......dove nessuno ancora è stato in grado di superarlo.Ok ke è vecchio ma cavolo è perfetto, ha tutte le carte in regola, il punto di vista (isometrico dall'alto) è l'ideale per questo tipo di giochi, inoltre puoi fare veramente di tutto !
Ma ultima cosa veramente bella è che sono stati fatti + server free x questo gioco ke per chiunque altro.
Conta ancora milioni di giocatori in tutto il mondo.
KR con questa ultima release è veramente bello come grafica e stavo pensando anche di farmi l'abbo, prima lo proverò un pò.
Mah, mi sembra un disperato tentativo per dare qualche giorno di luce a un videogioco ormai relegato ai soli appassionati.
Per carità, ha avuto splendidi momenti di gloria, ma ormai non credo abbia senso sforzarsi per tenerlo in vita; ha fatto la sua epoca, è tempo di novità! ]
Questo sembra un commento fatto da un giocatore di FPS che di MMORPG nn ha molta dimestichezza, chiunque sia appassionato di GDR e MMORPG sa che Ultima Online è il gioco piu completo che sia mai apparso, da la possibilità di fare qualsiasi cosa, estraniarsi dal mondo e vivere nella foresta coltivando e cacciando oppure lavorare in una miniera e nulla piu, fare pvp o uccidere draghi leggendari, conquistare un trono o piu semplicemente costruirti una casa con tanto di arredo.
C'e poco da fare, ogni volta che vedo uno screen o sento parlare di UO parte la lacrimuccia anche se nn ci gioco piu da tempo da sempre grandi emozioni.
finora non ho preso nessun mmporg proprio perche' mi tira le balle pagare un abbonamento mensile...
Tutti i gdr nuovi hanno preso da li, rivisto la grafica e modificato l'ambientazione.
Quindi Onore a UO. Onore anche ai nuovi GDR per carità, ma il fatto che dopo 10 anni un gioco sia ancora cosi giocato è indice di qualità.
Sono convinto che UO ha più utenti giocanti di vari GDR usciti qualche anno fa messi assieme.
Altro che WoW ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".