Disponibile il Rockstar Pass di LA Noire

Disponibile il Rockstar Pass di LA Noire

Consente di accedere ad una serie di contenuti che in precedenza erano stati messi a disposizione unicamente di coloro che avevano pre-ordinato il gioco da specifici rivenditori specializzati

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
 

Il Rockstar Pass di LA Noire è ora disponibile per l'acquisto da Xbox LIVE Marketplace, e consente di accedere ad una serie di contenuti che in precedenza erano stati messi a disposizione unicamente di coloro che avevano pre-ordinato il gioco da specifici rivenditori specializzati.

Il prezzo è di 800 Microsoft Points e il materiale disponibile è il seguente:

The Broderick Detective Suit, The Sharpshooter Detective Suit, The Badge Pursuit Challenge & Button Man Suit, The Naked City Vice Case, A Slip Of The Tongue Traffic Case, Nicholson Electroplating Arson Case e Reefer Madness Vice Case.

Il caso The Naked City Vice e A Slip of the Tongue Traffic hanno esordito nella giornata di oggi. Il caso Nicholson Electroplating Arson sarà invece disponibile solamente a partire dal 21 giugno, mentre non è ancora stata comunicata una data ufficiale per il caso Reefer Madness Vice.

"Con la sua miscela di vicende criminali reali e atmosfera noir, LA Noire ha uno sconfinato potenziale per nuove storie e casi da risolvere", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "I quattro nuovi casi sono solide storie stand-alone, che si affiancano alla perfezione al gioco principale".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^