Disponibile il Rockstar Pass di LA Noire

Disponibile il Rockstar Pass di LA Noire

Consente di accedere ad una serie di contenuti che in precedenza erano stati messi a disposizione unicamente di coloro che avevano pre-ordinato il gioco da specifici rivenditori specializzati

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
 

Il Rockstar Pass di LA Noire è ora disponibile per l'acquisto da Xbox LIVE Marketplace, e consente di accedere ad una serie di contenuti che in precedenza erano stati messi a disposizione unicamente di coloro che avevano pre-ordinato il gioco da specifici rivenditori specializzati.

Il prezzo è di 800 Microsoft Points e il materiale disponibile è il seguente:

The Broderick Detective Suit, The Sharpshooter Detective Suit, The Badge Pursuit Challenge & Button Man Suit, The Naked City Vice Case, A Slip Of The Tongue Traffic Case, Nicholson Electroplating Arson Case e Reefer Madness Vice Case.

Il caso The Naked City Vice e A Slip of the Tongue Traffic hanno esordito nella giornata di oggi. Il caso Nicholson Electroplating Arson sarà invece disponibile solamente a partire dal 21 giugno, mentre non è ancora stata comunicata una data ufficiale per il caso Reefer Madness Vice.

"Con la sua miscela di vicende criminali reali e atmosfera noir, LA Noire ha uno sconfinato potenziale per nuove storie e casi da risolvere", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "I quattro nuovi casi sono solide storie stand-alone, che si affiancano alla perfezione al gioco principale".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^