Disponibile il DLC Nuka-World di Fallout 4

Disponibile il DLC Nuka-World di Fallout 4

Si tratta dell'ultimo pacchetto aggiuntivo previsto da Bethesda.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

Bethesda ha pubblicato il nuovo DLC di Fallout 4, intitolato Nuka-World. Il pacchetto è compreso nel Season Pass ma ovviamente può essere acquistato anche da solo, al prezzo di 19.99 euro. Nella versione PlayStation 4 il file ha un’estensione di 5.3GB.

Per poter usufruire dei nuovi contenuti è necessario aver scaricato l’ultima patch disponibile. Una volta installato il contenuto è sufficiente controllare la sezione degli add-on nel menù principale di Fallout 4. Per iniziare la nuova storyline bisogna prendere parte alla quest intitolata “Tutti a Bordo”, che consente di impostare una nuova frequenza radio.

“Nuka-World non è più il parco divertimenti per famiglie di un tempo, ma per i predoni che vivono all'ombra delle sue imponenti attrazioni è comunque un luogo paradisiaco. Sempre se gli darete una mano a ripulirlo...”, si legge nel comunicato ufficiale.

Nome immagine

“Il parco è diviso in sei zone distinte, ognuna con le proprie attrazioni e i propri pericoli. "Per dimensioni, Nuka-World è appena inferiore a Far Harbor", spiega il capo progettista livelli Justin Schram, "ma la densità dei contenuti e la quantità di cose da fare lo rendono paragonabile all'acclamato DLC in questione. È un DLC ricco di contenuti."

“Inizierete l'avventura nell'insediamento dei predoni di Nuka-Town U.S.A., da dove potrete visitare la Galactic Zone, un'area infestata da robot che rappresenta la visione del futuro dei cittadini del passato. Oppure potrete tornare indietro nel tempo con Dry Rock Gulch, una cittadina ispirata al selvaggio west protetta da sceriffi Protectron e attraversata da montagne russe con carrelli da miniera.”

“Safari Adventure è la versione di Nuka-World di uno zoo, ma gli abitanti non sono esattamente quelli di un tempo. Le radiazioni hanno trasformato le creature ospitate in bestie mostruose, come, per esempio, i gatorclaw, una versione mutata del coccodrillo. Il Mondo del Rinfresco è un impianto d'imbottigliamento funzionante con un divertente tour guidato che rivela la storia della bibita frizzante preferita da grandi e piccini.”

Nuka-World sarà l’ultimo dei contenuti aggiuntivi previsti per Fallout 4, dal momento che Bethesda ha in programma di concentrarsi sui futuri progetti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^