DiRT Rally 2.0: in arrivo i contenuti della Stagione 2

DiRT Rally 2.0: in arrivo i contenuti della Stagione 2

Codemasters introdurrà nuovi contenuti, tra cui auto, livree e location, che saranno resi disponibili ogni due settimane con un focus primario sul rallycross

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Codemasters ha svelato che il DLC con la Stagione 2 di DiRT Rally 2.0 sarà disponibile a partire dal 4 giugno 2019. Nuovi contenuti, tra cui auto, livree e location, saranno resi disponibili ogni due settimane con un focus primario sul rallycross. Gli appassionati di rally tradizionale riceveranno anche una nuova location, con il ritorno del Galles e della Porsche 911 SC RS.

Qui di seguito il programma:

  • Week 1: Peugeot 205 T16 Rallycross, Ford RS200 Evolution, Special Livery
  • Week 3: Latvia RX
  • Week 5: Porsche 911 SC RS, Lancia 037 Evo 2, Special Livery
  • Week 7: Wales Rally
  • Week 9: Lancia Delta S4 Rallycross, MG Metro 6R4 Rallycross, Special Livery
  • Week 11: Germany RX

Viste per la prima volta in DiRT 4, le auto rallycross del Gruppo B vengono celebrate nella Stagione 2 con l'inclusione della Peugeot 205 T16 Rallycross, della Ford RS200 Evolution, della Lancia Delta S4 Rallycross e MG Metro 6R4 Rallycross. I quattro veicoli saranno messi alla prova su tutti i circuiti di rallycross, inclusi i due nuovi tracciati, Bikernieki (Lettonia) ed Estering (Germania). I nuovi tracciati saranno disponibili rispettivamente nella Week 3 e nella Week 11.

Nome immagine

La Porsche 911 SC RS di Ryan Champion, Handling Consultant in DiRT Rally 2.0, includerà la livrea East African Safari Classic Rally e sarà disponibile come parte del contenuto della Week 5. Invece la location preferita dai fan, il Galles, sarà disponibile due settimane dopo.

“La Season Two è una miscela perfetta di nuovo e vecchio e c'è qualcosa per tutti,” ha dichiarato il game director Ross Gowing. “I fan saranno entusiasti del ritorno delle auto rallycross del Gruppo B e siamo felici di offrire alla nostra community due nuovi circuiti in Lettonia e Germania.

Anche se il nostro obiettivo principale per la Season Two è il rallycross, non abbiamo dimenticato i nostri puristi di rally, e sappiamo dai feedback dei fan quanto amano affrontare il duro terreno gallese; la Porsche 911 SC di Ryan Champion RS è il mezzo migliore per farlo.”

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno tutti i contenuti come parte del Season Pass. Analogamente alla Stagione 1, i giocatori che possiedono la Day One Edition avranno l'opportunità di acquistare ogni season e i diversi contenuti, separatamente, nel loro negozio digitale preferito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
redbaron20 Maggio 2019, 14:15 #1

VR

Della patch che dovrebbe includere la VR si sa nulla ? E' gia' uscita ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^