DiRT Rally 2.0: in arrivo i contenuti della Stagione 2

DiRT Rally 2.0: in arrivo i contenuti della Stagione 2

Codemasters introdurrà nuovi contenuti, tra cui auto, livree e location, che saranno resi disponibili ogni due settimane con un focus primario sul rallycross

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Codemasters ha svelato che il DLC con la Stagione 2 di DiRT Rally 2.0 sarà disponibile a partire dal 4 giugno 2019. Nuovi contenuti, tra cui auto, livree e location, saranno resi disponibili ogni due settimane con un focus primario sul rallycross. Gli appassionati di rally tradizionale riceveranno anche una nuova location, con il ritorno del Galles e della Porsche 911 SC RS.

Qui di seguito il programma:

  • Week 1: Peugeot 205 T16 Rallycross, Ford RS200 Evolution, Special Livery
  • Week 3: Latvia RX
  • Week 5: Porsche 911 SC RS, Lancia 037 Evo 2, Special Livery
  • Week 7: Wales Rally
  • Week 9: Lancia Delta S4 Rallycross, MG Metro 6R4 Rallycross, Special Livery
  • Week 11: Germany RX

Viste per la prima volta in DiRT 4, le auto rallycross del Gruppo B vengono celebrate nella Stagione 2 con l'inclusione della Peugeot 205 T16 Rallycross, della Ford RS200 Evolution, della Lancia Delta S4 Rallycross e MG Metro 6R4 Rallycross. I quattro veicoli saranno messi alla prova su tutti i circuiti di rallycross, inclusi i due nuovi tracciati, Bikernieki (Lettonia) ed Estering (Germania). I nuovi tracciati saranno disponibili rispettivamente nella Week 3 e nella Week 11.

Nome immagine

La Porsche 911 SC RS di Ryan Champion, Handling Consultant in DiRT Rally 2.0, includerà la livrea East African Safari Classic Rally e sarà disponibile come parte del contenuto della Week 5. Invece la location preferita dai fan, il Galles, sarà disponibile due settimane dopo.

“La Season Two è una miscela perfetta di nuovo e vecchio e c'è qualcosa per tutti,” ha dichiarato il game director Ross Gowing. “I fan saranno entusiasti del ritorno delle auto rallycross del Gruppo B e siamo felici di offrire alla nostra community due nuovi circuiti in Lettonia e Germania.

Anche se il nostro obiettivo principale per la Season Two è il rallycross, non abbiamo dimenticato i nostri puristi di rally, e sappiamo dai feedback dei fan quanto amano affrontare il duro terreno gallese; la Porsche 911 SC di Ryan Champion RS è il mezzo migliore per farlo.”

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno tutti i contenuti come parte del Season Pass. Analogamente alla Stagione 1, i giocatori che possiedono la Day One Edition avranno l'opportunità di acquistare ogni season e i diversi contenuti, separatamente, nel loro negozio digitale preferito.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
redbaron20 Maggio 2019, 14:15 #1

VR

Della patch che dovrebbe includere la VR si sa nulla ? E' gia' uscita ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^