DIRETTA LIVE su Kingdom Come Deliverance, l'rpg del momento in uscita oggi

DIRETTA LIVE su Kingdom Come Deliverance, l'rpg del momento in uscita oggi

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world che promette di essere molto immersivo. Basato su CryEngine è un gioco che spreme gli hardware di nuova generazione. Lo proviamo in DIRETTA LIVE per la prima volta insieme a voi

di Redazione pubblicata il , alle 09:25 nel canale Videogames
Koch Media
 

A partire dalle ore 10:30 proveremo per la prima volta insieme a voi Kingdom Come Deliverance, il gioco di ruolo ad ambientazione medievale che arriva nei negozi nella giornata di oggi. Si tratta di un gioco realistico, dove il protagonista ha bisogno di mangiare e dormire, all'interno di un mondo dinamico in cui le azioni del giocatore influenzano le reazioni delle persone intorno al personaggio che interpreta.

In Kingdom Come Deliverance si può combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere, oltre ovviamente a sviluppare il personaggio e le sue abilità. Si promettono combattimenti impegnativi e tattici, insieme a una storia non lineare contrassegnata da accuratezza storica sia per quanto riguarda la conformazione del mondo di gioco che le armature e i fatti storici.

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Henry, il personaggio interpretato dal giocatore, vuole vendicare la morte dei tuoi genitori mentre combatte le forze nemiche, parte per missioni rivoluzionarie e compie scelte importanti. Esplorerà maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale.

Se vuoi giocare a Kingdom Come Deliverance, puoi comprarlo su Amazon con i link che riportiamo qui di seguito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^