DIRETTA LIVE su Battalion 1944, FPS multiplayer che esalta la bravura

DIRETTA LIVE su Battalion 1944, FPS multiplayer che esalta la bravura

Battalion 1944 è pensato per replicare le sensazioni fornite dagli sparatutto degli anni '90 ed è sviluppato da un team esperto di Unreal Engine 4

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
Square Enix
 

L'appuntamento è per le 15:30 quando giocheremo in diretta live il nuovo sparatutto multiplayer Battalion 1944, un gioco che sta spopolando presso la community degli appassionati di FPS vecchio stile che premiano la bravura.

Battalion 1944 è un FPS classico sulla seconda guerra mondiale in cui la modalità di gioco principale è Wartide, che prevede due squadre con arsenali che migliorano saccheggiando i cadaveri dei nemici e due obiettivi da difendere o da attaccare. Cinque giocatori per squadra. Tredici round per portare a casa la vittoria. Non è l'unica modalità di gioco di Battalion 1944, perché ci sono anche Capture the Flag, Domination, Team Deathmatch e Free For All.

Battalion 1944 è attualmente in Early Access, è sviluppato dal team britannico con sede a Derby Bulkhead Interactive e prodotto da Square Enix Collective, l'etichetta del produttore giapponese che si occupa di giochi indie.

La Live si svolgerà contemporaneamente su tre piattaforme: YouTube, Facebook e Twitch. Usate, dunque, quella che preferite e i rispettivi moduli per inoltrarci le domande durante la diretta, oppure il forum di Hardware Upgrade.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Scruffy16 Febbraio 2018, 14:12 #1
l'ho provato per un pò e non mi è piaciuto per nulla......

amarisisma delusione
tda9016 Febbraio 2018, 14:15 #2
Originariamente inviato da: Scruffy
l'ho provato per un pò e non mi è piaciuto per nulla......

amarisisma delusione


Questo perchè sei scarso XD
No a parte gli scherzi, può non piacere a molti anche per via della "difficoltà" - ma bisogna pur sempre ricordare che è ancora in early.
A me come gioco non dispiace, partono i por però ci sta XD
Scruffy16 Febbraio 2018, 14:23 #3
grafica e gioco a parte, nel 99% dei server che ho rpovato, la gente saltava dagli angoli e sparava.... era un salta spara a casaccio non indifferente.

se volevo un unreal tournament prendevo unreal non questo...
Gnubbolo16 Febbraio 2018, 14:33 #4
in altri giochi la gente saltava e sparava, ma in clan war appena metti piedi nell'obiettivo ti ( gli avversari tatticamente camperati ) headshottano senza pietà come se non ci fosse un domani.
quello che si vede nei server pubblici non ha alcun senso, darò una valutazione del gioco solo dopo aver visto una clan war tra giocatori tatticamente preparati.
GiGBiG18 Febbraio 2018, 18:11 #5
"sta spopolando presso la community degli appassionati di FPS vecchio stile che premiano la bravura" : ma perché quelli nuovi cosa premiano? Per favore non ditemi che vince chi paga di più in microtransazioni...!

Sono poco aggiornato sui giochi online.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^