Digital Bros Game Academy con Acer per i talenti del futuro

Acer offrirà cinque borse di studio parziali per l’anno accademico 2018/2019 di Digital Bros Game Academy
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Maggio 2018, alle 12:01 nel canale VideogamesHalifaxAcer
Digital Bros Game Academy, dopo aver chiuso, con il Graduation Day degli studenti, il 3°anno accademico e aperto la campagna iscrizioni per l’anno accademico 2018/2019, ha annunciato la partnership con Acer che si concretizzerà in diverse iniziative volte a supportare la formazione dei prossimi studenti di DBGA e a creare opportunità di sviluppo di nuovi progetti e contenuti con l’utilizzo della tecnologia proprietaria.
Altri dettagli sulla DBGA si trovano nell'intervista a Geoffrey Davis, Direttore Generale della scuolaLa collaborazione tra le due realtà vede da subito il coinvolgimento di Acer nella campagna iscrizioni per il 4° ciclo accademico. Acer infatti, offrirà per l’anno accademico 2018/2019 di Digital Bros Game Academy, cinque borse di studio parziali, pari ad un contributo di € 1.050 cadauna, sul costo totale di iscrizione, per i candidati più meritevoli che ne faranno richiesta entro il 1° giugno 2018.
Digital Bros Game Academy è la scuola di formazione post diploma concepita e organizzata per preparare figure professionali destinate all’industria del videogioco. Alla base del progetto l’intuizione e il background di Digital Bros, multinazionale italiana con ventennale esperienza nel settore del Game Entertainment.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".