In collaborazione con la Digital Bros Game Academy

Geoffrey Davis: perché la DBGA è preferibile ai corsi di studio tradizionali

Geoffrey Davis: perché la DBGA è preferibile ai corsi di studio tradizionali

Durante l'Open Day della Digital Bros Game Academy abbiamo avuto modo di intervistare Geoffrey Davis, Direttore Generale della scuola.

di Redazione pubblicata il , alle 09:32 nel canale Videogames
Halifax
 

Digital Bros Game Academy è la scuola di formazione post diploma concepita e organizzata per preparare figure professionali destinate all’industria del videogioco. Alla base del progetto l’intuizione e il background di Digital Bros, multinazionale italiana con ventennale esperienza nel settore del Game Entertainment.

Di seguito la nostra intervista a Geoffrey Davis, Direttore Generale della Digital Bros Game Academy, mentre nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti, con le interviste ai docenti e agli studenti, sempre a proposito della DBGA. Con Davis abbiamo parlato della convenienza a iscriversi a un corso tecnico come questo in opposizione ai corsi di studio tradizionali, dello sviluppo di videogiochi in Italia, dei legami tra la scuola e il mondo dello sviluppo internazionale, di Train2Game, di quali sono i requisiti per iscriversi alla DBGA, del futuro della scuola e di tutto il mondo del gaming.

[HWUVIDEO="2185"]Digital Bros Game Academy: intervista a Geoffrey Davis[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^