DICE presenta Battlefield 3 Aftermath

Il nuovo DLC per Battlefield 3 introdurrà 4 nuove mappe cittadine, combattimenti su terreni ridotti in macerie, nuove modalità di gioco e assegnazioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2012, alle 09:56 nel canale VideogamesBattlefield
Electronic Arts e DICE rivelano le caratteristiche di Aftermath, il nuovo DLC per Battlefield 3 che diventerà disponibile nel corso del mese di dicembre. Ci sono tante novità, fra cui il nuovo accessorio balestra con proiettile esplosivo da installare sull'M16 (che potete vedere anche nell'immagine sottostante).
Ecco le note a corredo del trailer di Aftermath: "Ambientato in una Teheran post-terremoto, in mezzo alla devastazione di quartieri, strade e villaggi, Battlefield 3 Aftermath mostra come gli scontri per la supremazia e la sopravvivenza continuino anche dopo la distruzione. Con una capacità operativa seriamente compromessa, le fazioni opposte devono adattarsi a scontri cittadini in verticale e orizzontale, tra polvere e macerie, dove crepe e voragini nel terreno offrono inaspettate zone di copertura e nuovi percorsi per conquistare gli obiettivi. Ulteriore supporto arriva sotto forma di veicoli civili e per trasporto truppe pesantemente modificati, in modo da dislocare forze letali nella posizione del nemico".
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerchè non bastava la torcia flash/laser accecante... ora mancano i 2 fucili a pompa con entrambe le mani, il coltello da lancio e la bomba nucleare a fine round. Basta coddate...
Anche l'espressione di fantozziana memoria ci sarebbe stata bene
Questo sarà il quarto di 5 previsti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".