DICE apre Caspian Border nella beta di Battlefield 3. Nuovi video

Una password che sblocca Caspian Border è stata postata sul forum ufficiale del gioco, ma adesso l'accesso all'epica mappa di Battlefield 3 è di nuovo bloccato.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2011, alle 10:55 nel canale VideogamesBattlefield
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo so che è una beta, però mi chiedevo come mai rispetto a ieri, dove le disconessioni c'erano, ma erano molte di meno, oggi si sono invece triplicate nel pomeriggio. Non si riesce a terminare nemmeno una volta. Forse i troppi giocatori connessi mandano un pò in palla la situazione.
comunque non mi piace.
cioè è bello ma ricodo che nel 2005 quando giocai la demo di BF2 restai stupefato, ero entusiasta e il preorder fu istantaneo.
BF3 non mi da le stesse emozioni, lo trovo goffo, spero tantissimo che sia solo una sensazione della beta.
ma imho è più cod:mw che Battlefield
Cmq ora ci sono i server down per lavori.. speriamo stiano mettendo caspian per tutti
ma questa beta è castrata a livello grafico? perchè con tutto al massimo, il livello grafico non è di certo paragonabile a quello dei numerosi video e immagini..
ma questa beta è castrata a livello grafico? perchè con tutto al massimo, il livello grafico non è di certo paragonabile a quello dei numerosi video e immagini..
Si lo è. Le texture sono a bassa risoluzione per rendere il client più leggero, le opzioni ultra non sono funzionanti, la distruzione non è completamente abilitata sulla mappa eccetera eccetera.
La beta serve a testare il gameplay, il funzionamento sotto stress dei server e del battlelog (che io sto adorando) e raccogliere feedback dalla community.
Oggi hanno annunciato nelle news parecchi fix e spiegazioni riguardo a quello che stanno facendo (specificando che non fixeranno niente nella beta ma lavorano direttamente sul gioco finale, fortunatamente).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".