DICE apre Caspian Border nella beta di Battlefield 3. Nuovi video

Una password che sblocca Caspian Border è stata postata sul forum ufficiale del gioco, ma adesso l'accesso all'epica mappa di Battlefield 3 è di nuovo bloccato.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2011, alle 10:55 nel canale VideogamesBattlefield
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocerto la caspian border closed mi sembra un controsenso visto che dovrebbe essere una delle più grandi e che prevede la presenza di 64 player
Detto questo confido che non servirà chissa quale hardware per giocarci con filtri più pompati; credo proprio che aspetterò le nuove generazioni di CPU e Schede grafiche per fare l'upgrade....
Non ho ancora provato caspian in quanto è passwordata e non ho la medesima, ma nella mappa della metro ed in quella del parco, con tutto ultra solo motion blur disattivato, non ho mai visto meno di 55 fps...
I 2600K li seguo da qualche mese, e anzichè calare sono aumentati...
La 570 piccole diminuzioni...
Il problema è che lagga ma a parte questo a me sembra meno buggata di Metro. In ogni caso riguardo alla difficoltà del gioco e allo sbilanciamento dovete tenere presente che è un gioco con una curva di apprendimento molto elevata.
Camperare non basta, dato che c'è la killcam e il fatto che quando uccidi uno al 95% vieni spottato sulla mappa e ti appare il pallino rosso sulla testa. Quindi è tutto molto ma molto equilibrato perchè ogni uccisione devi correre e spostarti da un'altra parte altrimenti diventi un bersaglio mobile.
Sto giocando da parecchie ore e solo nelle ultime partite inizio a chiudere con un k/d mediamente in pari, inoltre è necessario ricordarvi che questo non è CoD.. qui non conta il k/d ma vincere la partita, quindi se giocate come medici dovete pensare a curare e ressare, se siete come supporto a coprire (il sistema del fuoco di soppressione è bellissimo) e fornire munizioni, se siete cecchini non dovete restare in base e fare scan della mappa cercando niubbi da asfaltare perchè non starete contribuendo a vincere la partita (e poi vi si individua facilmente visto che venite segnalati con una luce apposta se mirate verso uno), se siete ingegneri in queste mappe particolari dovete usare il bazooka per piallare i cecchini che camperano nei palazzi o dietro le coperture.
Poi bisogna sbloccare qualcosina per avere degli aiuti (ad esempio il visore infrarossi nella metro, il bipod e il laser nelle zone aperte), e poi vi assicuro che inizierete a divertirvi di brutto.
Io non riesco a smettere di giocare, IMHO si capisce già che sarà una spanna sopra qualsiasi altro sparatutto di guerra (non ho mai provato però Red Orchestra) sin da ora.
p.s. la beta che stiamo giocando è vecchia di oltre 2 mesi e i fix non li fanno subito nella beta ma li passano al team di sviluppo del gioco finale, ci saranno un 200 persone che ci lavorano su.. vedrete che il gioco sarà come tutti se lo aspettano, un qualcosa di epico.
p.p.s. riguardo alla grafica come è stato già detto mille volte NON è quella del gioco finale. Texture a bassa risoluzione per alleggerire il client e effetti Dx11 non tutti abilitati, la modalità ultra non è completamente funzionante, per non parlare della distruzione degli ambienti e del sonoro che non sono assolutamente completati. Se volete essere utili giocate e postate sul forum i bug, intanto vi divertite ^_^
per la grafica io me ne frego che tanto piu di low non posso andare....
spero ritornino online senza password
Ne è rimasto solo 1 con Caspian!
Spero che lo mettano senza password.
Ma a voi pure capitano disconessioni/crush più frequenti rispetto a ieri? Perchè è frustante che un attimo prima aver finito la mappa, ci si ritrova buttati fuori e senza nessun progresso nei ranghi, dopo tutta la fatica per arrivare a fine mappa.
Spero che lo mettano senza password.
Ma a voi pure capitano disconessioni/crush più frequenti rispetto a ieri? Perchè è frustante che un attimo prima aver finito la mappa, ci si ritrova buttati fuori e senza nessun progresso nei ranghi, dopo tutta la fatica per arrivare a fine mappa.
sì essendo una beta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".