Diablo: più di un progetto in lavorazione

In un nuovo video la responsabile della community Brandy Camel parla dei cambiamenti futuri di Diablo in vista della stagione 14, e anche oltre...
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Agosto 2018, alle 12:01 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
Brandy Camel, responsabile della community di Diablo, rivela che "molteplici progetti" sono in lavorazione e che vedremo le prime prove di quanto afferma entro la fine dell'anno. Si parla di "progetti" e di "esperienze" legate a Diablo, ma non si scende ancora nei dettagli.
"Le fucine qui in Blizzard stanno lavorando a pieno regime e abbiamo in cantiere più progetti legati a Diablo", sono le parole di Camel. "La realizzazione di alcuni di questi progetti richiederà molto tempo, mentre per altri potremmo riuscire a mostrare qualcosa già quest'anno. Speriamo che restiate sintonizzati mentre lavoriamo per dare vita a queste esperienze di Diablo".
"Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza il supporto che ci avete concesso negli ultimi 20 anni. Quindi, se ti sei unito a Diablo per la prima volta con Diablo III, o se sei un giocatore più esperto, grazie. Diablo è, e sarà sempre, parte dell'identità di Blizzard, e non possiamo che essere in fibrillazione per il futuro".
Non è la prima volta che si parla del futuro di Diablo: le voci hanno infatti cominciato a circolare in maniera insistente già da qualche mese.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi associo
Còsò,sòmlmdlmmld
ma anche solo Diablo 1 con grafica 2018 sarebbe il top!!
se poi fanno un lavoro come quelli di Bethesda con Doom allora viene fuori un CAPOLAVORO!!
Mai giocato al 3 (anche per via dell'obbligo "sempre online"
Ma questo sarebbe il 4? E anche questo con l'obbligo dell'online?
notizia data per sicura al 90% nei forum della blizzard, visto che un annetto fa cercavano programmatori meglio se con "esperienza di gioco in d2" e richiamato alcuni vecchi collaboratori dell'epoca.
inoltre non hanno mai smentito i rumors come di solito fanno per altre notizie poi non vere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".