Blizzard rivela progetto legato a Diablo non annunciato

Blizzard rivela progetto legato a Diablo non annunciato

Il sito dedicato alle offerte di lavoro di Blizzard indica che la software house di Irvine è impegnata sullo sviluppo di un nuovo progetto legato a Diablo

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Blizzard sta lavorando su un progetto legato a Diablo non ancora annunciato in forma ufficiale. Lo si evince dalle due nuove posizioni lavorative relative a Dungeon Artist e Environment Artist. In entrambi i casi i nuovi posti di lavoro sono associati a un "progetto non annunciato".

"I servi dell'Inferno stanno diventando più forti ... Stiamo lavorando a un nuovo progetto su Diablo, non annunciato" si legge nel sito.

Diablo 3

Potrebbe non trattarsi di Diablo 4 ma, più prosaicamente, di un nuovo contenuto di espansione di Diablo 3. Solitamente Blizzard usa il GamesCom che si svolge ad agosto a Colonia per rivelare gli ultimi dettagli su Diablo.

Reaper of Souls e Ascesa del Negromante sono le due espansioni di Diablo 3 rilasciate fino a oggi. Blizzard è obbligata a ricostruire il team che si occupa di Diablo dopo che i due precedenti direttori del progetto, Jay Wilson e Josh Mosqueira, hanno lasciato la società.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick06 Giugno 2018, 18:38 #1
Sto pensando ad una cosa divertente... vi immaginate se è un RTS basato su diablo?

Invece di fare Warcraft 4...
BulletHe@d07 Giugno 2018, 13:58 #2
A differenza di WarCraft (nato RTS) Diablo lo ritengo difficilmente adattabile ad un RTS in quanto sia come gameplay che come storia non lo vedo adattabile alle meccaniche RTS, invece potrebbe essere convertito in un MMO/MMORPG in quant la struttura di base sarebbe quella già esistente.

P.S.
Ascesa del Negromante non è un espansione ma è più assimilabile ad un DLC, Reapers of Souls introduceva un atto nuovo e la continuazione della storyline. il pacchetto del negromante no, è come dire che una patch di SC2 dove aggiungono 2 nuove unità sia da paragonare ad una espansione
nonsidice07 Giugno 2018, 14:22 #3
tempo addietro (già qualche annetto oramai) si vociferava e mai smentito da blizzard, di un remake di D2 con motore grafico del 3 (magari aggiornato aggiungo io).
thresher325307 Giugno 2018, 14:55 #4
Originariamente inviato da: nonsidice
tempo addietro (già qualche annetto oramai) si vociferava e mai smentito da blizzard, di un remake di D2 con motore grafico del 3 (magari aggiornato aggiungo io).
Eh magari. Diablo 2 é davvero legnoso e grezzo da giocare, ma il 3 non ha la profondità che contraddistingue il suo predecessore. Se c'é un titolo che ha davvero bisogno di una remaster é proprio quello.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^