Diablo IV, La Stagione delle Orde Infernali adesso disponibile per tutti i giocatori

Diablo IV, La Stagione delle Orde Infernali adesso disponibile per tutti i giocatori

Blizzard ha annunciato l'inizio della nuova stagione di Diablo IV, all'interno della quale i giocatori affronteranno orde di demoni in una modalità a ondate, con nuovi oggetti leggendari e una trama che esplora le conseguenze del ritorno di Lilith.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Sanctuarium è stato invaso da orde demoniache senza fine. Blizzard ha annunciato il lancio della nuova stagione di Diablo IV, intitolata "Stagione delle Orde Infernali", che ha preso il via il 6 agosto alle 19:00 italiane.

L'elemento centrale della nuova stagione è la modalità Orde Infernali, disponibile sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno a partire dal Livello del Mondo III. Nella nuova modalità i giocatori devono affrontare ondate di nemici sempre più potenti, scegliendo tra Favori e Flagelli per aumentare la difficoltà e le potenziali ricompense. Durante le battaglie, i combattenti raccoglieranno l'Etere Bruciante, una risorsa che permetterà di sbloccare le Spoglie Infernali al termine di ogni sessione. Si tratta di forzieri che conterranno materiali per il crafting, oro e oggetti rari, inclusi nuovi pezzi unici.

Diablo IV, ha inizio la Stagione delle Orde Infernali

La stagione introdurrà più di 50 nuovi oggetti unici e leggendari, potenziando significativamente l'arsenale a disposizione dei giocatori. Molte di queste armi avranno caratteristiche legate agli Inferi Fiammeggianti, rendendole particolarmente efficaci contro le orde demoniache. Un'altra novità saranno le Brecce Infernali, anteprime della modalità Orde Infernali sparse per il mondo di gioco. Completandole, i giocatori potranno guadagnare Etere Bruciante e familiarizzare con le meccaniche della nuova modalità.

La trama della stagione si concentrerà sulle conseguenze del ritorno di Lilith a Sanctuarium, con una serie di missioni che esploreranno alleanze improbabili e nuove minacce provenienti dal Regno dell'Odio. I giocatori dovranno affrontare il Concilio Decaduto, un gruppo di potenti sacerdoti corrotti, ognuno con abilità uniche. Blizzard ha anche annunciato modifiche al sistema di progressione e al bilanciamento del gioco: gli oggetti unici sono stati rivisti per renderli più competitivi rispetto agli oggetti leggendari temprati, mentre il sistema di Incantamento è stato semplificato. Inoltre, l'esperienza guadagnata dai mostri di livello superiore è stata aumentata, rendendo più gratificante affrontare sfide impegnative.

Come nelle stagioni precedenti, i giocatori potranno progredire attraverso il Percorso Stagionale e il Pass Battaglia, sbloccando ricompense cosmetiche, platino e nuovi aspetti leggendari. Il Pass Battaglia Premium includerà set d'armatura esclusivi e una cavalcatura speciale. Con la Stagione delle Orde Infernali, Diablo IV si prepara a offrire ai suoi giocatori un'esperienza più intensa e ricca di contenuti, rappresentando l'ultimo aggiornamento prima dell'arrivo dell'espansione Vessel of Hatred, che introdurrà tra le tante novità la nuova classe dello Spiritista.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^