Diablo III: al via la Stagione 8

Diablo III: al via la Stagione 8

Le stagioni sono una modalità di gioco ricorrente che offre agli utenti PC l'opportunità di creare e far avanzare dal livello 1 personaggi normali o Hardcore senza l'oro, le risorse, gli oggetti o i livelli d'eccellenza ottenuti precedentemente.

di pubblicata il , alle 08:42 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Blizzard annuncia l'inizio del nuovo Percorso Stagionale di Diablo III, che prevede nuove sfide e ricompense per i giocatori, nuovi oggetti cosmetici, i pezzi di un completo di trasmogrificazione esclusivo riservato ai partecipanti delle stagioni e nuove imprese unicamente stagionali chiamate conquiste.

Diablo III

Per quanto riguarda le conquiste, nella modalità Hardcore torna Cuor di Leone e, tra i forzieri, Maledizione! e Allineamento stellare. Tra le conquiste stagionali per quanto riguarda i completi di classe ci sono Anni di guerra e Dinastia e, come prove di classe, Padroni dell'universo e Trionfi completi. Completando determinati capitoli nel Percorso Stagionale, inoltre, si otterranno dei completi di classe grazie ai Doni di Haedrig. A questo indirizzo trovate maggiori informazioni sulle caratteristiche del nuovo Percorso Stagionale di Diablo III.

Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, gli eroi stagionali condividono un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigiani. A conclusione della stagione, qualunque valuta, materiale, oggetto, ricetta, livello d'eccellenza e progressione artigianale ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^