Diablo III: al via la Stagione 14

Diablo III: al via la Stagione 14

La nuova stagione di Diablo III è appena iniziata, sia per i giocatori PC che per quelli console. È la Stagione della Brama

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Nello scorso settimana è partita la Stagione 14 di Diablo III. Blizzard parla di doppie ricompense all'interno di un Percorso Stagionale che porterà ad ottenere le protezioni per gambe e gli stivali del completo del Conquistatore. Fra gli sblocchi possibili anche le nuove cornici ispirate al mago Tal Rasha, oltre a un vessillo dedicato a Tyrael.

A partire dalla Stagione 14, si parla di temi in Diablo III. Si tratterà, di fatto, della Stagione della Brama e vedrà un raddoppio dei goblin predone che condurrà alle doppie ricompense. Se si incontrerà, infatti, una coppia di goblin arcobaleno, i portali che evocano porteranno entrambi alla stessa istanza della Valle Bizzarra.

Diablo III Stagione 14

Per festeggiare la Stagione della Brama, la rotazione delle conquiste includerà vecchie glorie come: Avidità, Argento vivo, Una buona giornata, Divinità e Anni di guerra, oltre alle loro controparti Hardcore: Camera blindata, Chi l'ha visto?, Nessuno mi può fermare, Cuor di leone e Dinastia. I completi disponibili con Dono di Haedrig ruotano come al solito: un completo può essere ottenuto da ogni giocatore in ogni stagione completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale. Infine, i completi di classe ottenibili in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. Per tutte le informazioni sulla Stagione 14 vi rimandiamo a questo e a questo link.

Blizzard non sembra mollare la presa su Diablo, anche in considerazione delle ultime notizie circa lo sviluppo di un nuovo contenuto principale per la serie.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Yramrag18 Giugno 2018, 19:23 #1
...e la stagione 22 di Diablo II non fa notizia?
Er Monnezza18 Giugno 2018, 19:59 #2
Originariamente inviato da: Yramrag
...e la stagione 22 di Diablo II non fa notizia?


Io intanto aspetto the esca The Curse of Tristram (attualmente in beta), è un mod gratuito per Starcraft II. Praticamente quest'utente (da solo), ha ricreato tutto Diablo II usando l'editor di Starcraft II.

vedere per credere

https://www.youtube.com/watch?v=hPHZKq9m-oM
29Leonardo18 Giugno 2018, 20:02 #3
per me fa piu notizia che non abbiano chiuso ancora baracca e burattini, il peggior h'n's che abbia giocato dopo torchlight 1, delusione totale.

Originariamente inviato da: Er Monnezza
Io intanto aspetto the esca The Curse of Tristram (attualmente in beta), è un mod gratuito per Starcraft II. Praticamente quest'utente (da solo), ha ricreato tutto Diablo II usando l'editor di Starcraft II.

vedere per credere

https://www.youtube.com/watch?v=hPHZKq9m-oM


Tanto di cappello ma non mi piace per niente, preferisco lo stile dell'originale.
Notturnia19 Giugno 2018, 13:07 #4
quasi quasi lo reinstallo per giocarci un pochino, le musiche mi fanno tornare bimbo al primo diablo :-D... la musichetta del deserto poi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^