Diablo III: al via la Stagione 14

La nuova stagione di Diablo III è appena iniziata, sia per i giocatori PC che per quelli console. È la Stagione della Brama
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Giugno 2018, alle 18:01 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
Nello scorso settimana è partita la Stagione 14 di Diablo III. Blizzard parla di doppie ricompense all'interno di un Percorso Stagionale che porterà ad ottenere le protezioni per gambe e gli stivali del completo del Conquistatore. Fra gli sblocchi possibili anche le nuove cornici ispirate al mago Tal Rasha, oltre a un vessillo dedicato a Tyrael.
A partire dalla Stagione 14, si parla di temi in Diablo III. Si tratterà, di fatto, della Stagione della Brama e vedrà un raddoppio dei goblin predone che condurrà alle doppie ricompense. Se si incontrerà, infatti, una coppia di goblin arcobaleno, i portali che evocano porteranno entrambi alla stessa istanza della Valle Bizzarra.
Per festeggiare la Stagione della Brama, la rotazione delle conquiste includerà vecchie glorie come: Avidità, Argento vivo, Una buona giornata, Divinità e Anni di guerra, oltre alle loro controparti Hardcore: Camera blindata, Chi l'ha visto?, Nessuno mi può fermare, Cuor di leone e Dinastia. I completi disponibili con Dono di Haedrig ruotano come al solito: un completo può essere ottenuto da ogni giocatore in ogni stagione completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale. Infine, i completi di classe ottenibili in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. Per tutte le informazioni sulla Stagione 14 vi rimandiamo a questo e a questo link.
Blizzard non sembra mollare la presa su Diablo, anche in considerazione delle ultime notizie circa lo sviluppo di un nuovo contenuto principale per la serie.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo intanto aspetto the esca The Curse of Tristram (attualmente in beta), è un mod gratuito per Starcraft II. Praticamente quest'utente (da solo), ha ricreato tutto Diablo II usando l'editor di Starcraft II.
vedere per credere
https://www.youtube.com/watch?v=hPHZKq9m-oM
vedere per credere
https://www.youtube.com/watch?v=hPHZKq9m-oM
Tanto di cappello ma non mi piace per niente, preferisco lo stile dell'originale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".