Diablo II: Resurrected, possibile annuncio il prossimo 29 giugno, 20° anniversario del titolo
Blizzard avrebbe in serbo il lancio della versione rimasterizzata del loro iconico titolo Diablo 2 visto l'imminente anniversario dei 20 anni della sua pubblicazione che ricorrono il prossimo 29 giugno
di Carlo Pisani pubblicata il 25 Giugno 2020, alle 11:01 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLui parla di "una [B][U]reale[/U][/B] necessità", il che significa che concretamente non se ne può fare a meno, non che a lui piace l'idea... E questo è assolutamente contestabile, non mi pare pignoleria fine a se stessa.
E a te l'ha ordinato il medico di sindacare sulla legittimità del fatto che io possa commentare? Ma poi chi l'ha detto che non me ne frega nulla? Diablo 2 è stato uno dei miei giochi preferiti e probabilmente proverò anche questa remastered, ciò non toglie che questa cosa di cacciare continuamente prodotti riciclati per far leva sulla nostalgia e risparmiare sulle nuove idee mi sta sfiancando e non vedo perché in un forum (il cui unico scopo per è per definizione quello di discutere) dovrei evitare di dirlo per non risultare acido, tra l'altro non mi pare tu ti sia risparmiato quanto ad acidità nei miei confronti, sennò spiegami perché dovrebbero essere accettabili solo i commenti entusiastici.
E la detto spiegando anche il motivo, cioè soddisfa un bisogno reale, poter giocare "decentemente" su hardware moderni, cosa che di fatto non mi pare sia stata ancora smentita.
Senza offesa ma mi pare che sia tu che cronos1990 come si suol dire abbiate pisciato fuori dal vaso.
Senza offesa ma mi pare che sia tu che cronos1990 come si suol dire abbiate pisciato fuori dal vaso.
So leggere. Non è una necessita attualizzare ogni singolo prodotto che fu di successo per renderlo vendibile ancora e ancora, semmai un'opportunità di guadagno facile per la software house che non devono inventare niente di nuovo e possono vendere lo stesso prodotto ad ogni generazione e una mossa gradita per alcuni fan.
Tra l'altro io ho espresso la mia opinione in merito augurandomi che questa faccenda del ricliclo finisca presto, non ho detto che in qualche maniera sia una cosa illegittima.
De gustibus non est disputandum.
Se a te determinati giochi fanno schifo, cavoli tuoi. Non me ne può fregare di niente.
Ad alcuni Diablo 2 piace e piacerà PER SEMPRE. E se glielo rendono nuovamente giocabile, ne sono contenti.
Cioè, stai dicendo che Blizzard vuole fare affari e introiti??
Ma va
Sono un'azienda, non una onlus. E' normale che sfruttano al 200% le propie proprietà intellettuali. E menomale lo fanno, altrimenti sarebbero già fallite negli anni 90.
Age of Empires mi è costato 20€, ed è stato un'ottimo acquisto, per del tempo mi sono immerso di nuovo in un gioco della mia infanzia, per altro quella è stata una remastered eccezionale.
Ed infine ecco lo psicologo.
Diventa necessità per coloro che, come me, sono innamorati della serie e che ritengono D2 uno dei migliori giochi che abbiano mai giocato, e che lo rigiocherebbero volentieri. Molto volentieri.
Ma siccome questo E' IMPOSSIBILE, allora certo, la remastered diventa una necessità.
[I]DISCLAMER:
Specifico, per i nazi-moralisti: "necessità" all'interno del mondo\passione videoludico. E' chiaro che il cibo, l'aria che si respira, il lavoro, le scopate, sono aspetti più importanti della remastred di Diablo 2.[/I]
No, perchè ormai siamo arrivati al punto che bisogna pure fare una postilla finale in cui si specifica L'OVVIO.
In questo caso ben venga, Diablo 2 gira male su PC moderni e una svecchiata ci vorrebbe. Sperando che non vadano a toccare gameplay, musiche e si limitino ad aggiornamenti grafici. Il gioco era già perfetto così.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".