Dettagli su SiN Episodes

Dettagli su SiN Episodes

Ritual Entertainment ha rivelato nuovi dettagli riguardo l'imminente SiN Episodes, tra i quali una nuova modalità definita Arena Mode.

di pubblicata il , alle 12:36 nel canale Videogames
 

Ritual Entertainment, in vista dell'E3, ha svelato che SiN Episodes conterrà una modalità multiplayer definita Arena Mode, volta a rendere il gioco ancora più frenetico e divertente. Lo sparatutto ad episodi sarà presente all'E3 in tre stand differenti, ovvero quelli di Logitech, Microsoft e nVidia.

SiN Episodes

Nella modalità Arena Mode i giocatori si ritroveranno in una mappa in classico stile deathmatch, la quale verrà, tuttavia, rifornita continuamente di nuovi nemici. Il livello di intelligenza artificiale dei nemici verrà regolato dinamicamente a seconda dell'andamento della partita. Insomma, tramite questa modalità, Ritual punta a rendere il gioco ancora più frenetico e divertente.

Arena Mode, aderendo alla strategia di distribuzione ad episodi che sarà propria di SiN Episodes, verrà rilasciato un paio di settimane dopo la pubblicazione dello sparatutto di Ritual. Questo update sarà completamente gratuito e conterrà diverse mappe per la modalità di cui stiamo parlando.

SiN Episodes

Ricordiamo, infine, che il primo episodio di SiN Episodes sarà Emergence e vedrà la luce il prossimo 9 maggio esclusivamente in versione PC. Ulteriori dettagli riguardo la presentazione E3 di SiN Episodes sono disponibili a questo indirizzo.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
micronauta05 Maggio 2006, 13:02 #1
bella notizia !!anche perche' l ho gia' acquistato!!
Pan05 Maggio 2006, 13:05 #2
oltre a steam richiederà HL2 installato?
non mi va di scaricare tutto HL2..
smanu8505 Maggio 2006, 13:10 #3
È stand-alone non serve hl2.
MaxArt05 Maggio 2006, 13:44 #4
Carina la figliola nella seconda immagine.
nudo_conlemani_inTasca05 Maggio 2006, 14:52 #5
Originariamente inviato da: MaxArt
Carina la figliola nella seconda immagine.


Guarda, io non voglio criticare le persone per niente (non lo faccio se non sono critiche costruttive) ma quando leggo i commenti sui pupazzi dei VG, e sento dire:"... umh carina la tipa o bella figliola..". Devo essere sincero mi si stringe lo stomaco.
L'unica domanda che mi viene da farti è: l'hai mai vista una ragazza in carne ed ossa...? O sei come il mostro dell'Opera che te ne stai nascosto nell'ombra o magari le guardi col binocolo?
Ma che commenti fai..?
Non so quanti anni hai, ma vergognati.

Dai non fare così, piuttosto ti faccio conoscere q.che ragazza carina e socievole almeno non mi diventi un asociale o frustrato..
PedroSKW05 Maggio 2006, 15:37 #6
qualcuno lo ha già prenotato tramite steam? E qualcuno sa se posso utilizzare la carta postepay per acquistare tramite questo sistema?
MaXeLL01x05 Maggio 2006, 15:54 #7
@Pedro: si puoi acquistare da Steam con Postepay, l'ho fatto appena è stato messo su Steam con il preload

Va beh dai raga non scaldiamoci sui commenti di quanto è topa quella massa di poligoni, pensiamo a quanto sono tope invece le trasposizioni reali di Jessica e Elexis

http://www.sinepisodes.com/full.php...60503_e3_01.jpg

http://www.sinepisodes.com/full.php...60503_e3_02.jpg

http://www.sinepisodes.com/full.php...60503_e3_03.jpg
Cimmo05 Maggio 2006, 16:48 #8

x MaXeLL01x:

che poligoni! Sembrano veri
PedroSKW05 Maggio 2006, 17:38 #9
@MaXeLL01x - Grazie per la conferma
E adesso come faccio, ho provato anche io a comprare appena uscito il preload, ma tutte le volte che inserivo i dati mi dava un errore diverso, o che non contattava il server o che veniva rifiutato e questo e quell'altro.. fino a che mi ha iniziato a dire che avevo tentato troppe volte e la carta era stata bloccata da steam per presunta fraudolenza. Possibile non c'è nessuno a cui potermi rivolgere? Alla fine alle mail che mi arrivavano di notifica ho risposto che non potendolo comprare molto probabilmente lo avrei scaricato pirata da internet. Che stupidi, e poi si lamentano della pirateria.
LNdemon07 Maggio 2006, 16:24 #10
Originariamente inviato da: nudo_conlemani_inTasca
L'unica domanda che mi viene da farti è: l'hai mai vista una ragazza in carne ed ossa...? O sei come il mostro dell'Opera che te ne stai nascosto nell'ombra o magari le guardi col binocolo?

Essere nascosti nell'ombra ? bella prospettiva

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^