Dettagli e immagini del seguito di Two Worlds

SouthPeak Games e Zuxxez hanno confermato il seguito di Two Worlds. Uscita nel corso dell'autunno nei formati PC e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Marzo 2008, alle 12:05 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
La storia si avvierà dal punto in cui era stata lasciata nel predecessore e sarà ambientata nell'Antaloor orientale, precisamente nelle regioni confinanti con Oswaroh e con il deserto Drak’ar. The Temptation espanderà il predecessore sotto tutti i punti di vista: le missioni risulteranno più complesse, le animazioni e le voci fuori campo migliorate, le corse con i cavalli riviste e i combattimenti perfezionati. Inoltre, The Tempation impiegherà un nuovo motore grafico.
"Il nostro team di sviluppo è concentrato per far sì che Two Worlds: The Temptation sia migliore del gioco originale", ha dichiarato Miroslaw Dymek, sviluppatore capo di Reality Pump. "Abbiamo ascoltato tutte le richieste fatte dei giocatori su Two Worlds e le abbiamo applicate nel seguito".
"Sono sicuro che i fan dei giochi di ruolo apprezzeranno i nuovi contenuti e i grandi miglioramenti praticati sul cuore del gameplay", sono le parole di Melanie Mroz, CEO di SouthPeak Games. "Si tratta di un titolo ambizioso, ancora da rifinire, che sorprenderà molte persone".
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi sembra tutto di plastica. XD
è invece gradevole l'implementazione del fuoco nella visuale sui dettagli distanti... certe che se variasse anche a seconda di dove è puntato il mirino... io se fisso un punto distante, ma lo fisso, mica lo vedo sfocato. XD
peccato che per capirci qualcosa bisogna sapere come va il primo capitolo..
Two World e´uno dei giochi piu´merdosi mai creati.
Hai ragionissima una vera delusione totale..una fregatura..
non ti sei perso nulla
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".