Destiny sarà il primo gioco a supportare il pre-caricamento su PS4

I giocatori potranno scaricare il client prima del giorno dell'uscita ufficiale e quindi iniziare a giocare non appena il gioco sarà sbloccato.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2014, alle 12:31 nel canale VideogamesStando a questa pagina di supporto ufficiale, gli utenti che hanno provveduto a installare il software di sistema 1.70 possono attivare i download automatici. Quando questa funzione è abilitata, quindi, sarà possibile pre-caricare i giochi per i quali è stato fatto il pre-order a partire da qualche giorno prima rispetto al giorno del lancio ufficiale.
Questo varrà, però, solo per una lista limitata di giochi, e il primo titolo di questa lista sarà proprio Destiny, lo shooter co-op di Bungie che raggiungerà i negozi il prossimo 9 settembre. "Questo vi permette di stare tranquilli perché potrete iniziare a giocare l'istante stesso in cui il gioco diventerà disponibile pubblicamente", si legge nella pagina di supporto in questione.
A tal proposito, un dipendente Sony ha rivelato a DualShockers che Ubisoft ha rifiutato di rendere disponibile questa funzionalità nel caso di Watch Dogs, evidentemente perché non vuole che il client di gioco circoli in qualche modo prima del giorno del rilascio ufficiale.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn altro fps!!!
Sono così emozionato
.. wow
Ho preso al day one titanfall e senza una campagna singolo io mi annoio e mi rompo i coglioni di un gioco che tra 3 anni dovrò buttare nel cesso!!
Non sarebbe quindi fattibile, come e' avvenuto in qualche a-rpg, avere entrambe le modallita' FPS e TPS? Non ci sarebbe in piu' un solo modello e un po' di armi (forse) da implementare e la visuale di gioco da aggiustare?
PS: ma Titanfall e' un gioco p
+1
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".