Destiny 2: tutti i contenuti della seconda espansione
Bungie ha collaborato con Vicarious Visions per lo sviluppo della nuova espansione di Destiny 2, inaugurando la Stagione 3 con nuovi aggiornamenti per tutti i giocatori di Destiny 2
di Davide Spotti pubblicata il 09 Maggio 2018, alle 19:01 nel canale VideogamesActivision
Bungie, Vicarious Visions e Activision hanno rilasciato La Mente Bellica, la seconda espansione di Destiny 2, ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima può essere scaricata in esclusiva su Battle.net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.
Il pacchetto include nuove armi, ulteriori contenuti per l’endgame, una storia completamente rinnovata e un epico boss che metterà alla prova i giocatori con modalità nuove. Gli appassionati incontreranno Ana Bray, un’eroina doppiata per l’occasione dall’attrice Jamie Chung (Dragon Ball Evolution, Big Hero 6).
L'espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 e include una nuova attività rituale denominata Protocollo d’Intensificazione. In questo caso i giocatori sono incaricati di combattere ondate sempre crescenti di soldati dell’Alveare. Incluso nell’offerta e in uscita venerdì 11 maggio c’è anche il nuovo covo dell’incursione, chiamato Pinnacolo siderale, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss e ricompense uniche.
Inoltre, con il lancio de “La Mente Bellica”, gli aggiornamenti del gameplay della terza stagione saranno disponibili per tutti gli utenti di Destiny 2; questi includono armi esotiche nuove e rivisitate, l'introduzione del sistema di ranking nel Crogiolo e nuove mappe PvP, Partite Private, ulteriore Spazio nell’Inventario e molto altro.
"Siamo entusiasti del futuro del franchise di Destiny. Insieme a Bungie, abbiamo intrapreso varie iniziative per creare un dialogo tra coloro che realizzano il gioco e coloro che poi lo giocano", ha dichiarato Byron Beede, Executive Vice President e General Manager di Destiny per Activision, che aggiunge: "La Mente Bellica rappresenta un altro passo avanti per fare in modo che Destiny 2 torni ad essere un piacevole hobby per i nostri giocatori più affezionati".
"Sin dal lancio di Destiny, abbiamo giocato insieme ai nostri fan super appassionati e li abbiamo visti contribuire a far evolvere il nostro universo. Con La Mente Bellica, vogliamo dimostrare che stiamo ascoltando attentamente la nostra community globale e che ci stiamo impegnando anche a rispettare il tempo di gioco dei giocatori. Sappiamo che molti dei nostri fan hanno espresso la necessità di avere più contenuti nell’endgame di Destiny 2 e ricompense più significative, e con questo lancio siamo entusiasti di poter continuare a migliorare la loro esperienza di gioco", afferma Sam Jones, Project Lead di Bungie.
"Vicarious Visions è orgogliosa di far parte di questo franchise sia come fan sia in qualità di sviluppatori", ha detto Jennifer Oneal, Studio Head di Vicarious Visions, che poi ha aggiunto: "Abbiamo imparato molto da Bungie nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme e speriamo che i giocatori notino l’attenzione e la cura meticolosa che abbiamo riservato a La Mente Bellica”.
Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation avranno accesso a un ulteriore ed esclusivo Assalto a tempo – The Insight Terminus – che includerà un set di Armature esclusivo per ogni categoria almeno fino all'autunno 2018. I giocatori possono acquistare “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, separatamente, al costo di 19,99 €, o come parte del Season Pass a 34,99 €, che include sia l’Espansione I che l’Espansione II, nelle differenti versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo preso Destiny 2 con l'humble monthly di questo mese e il gioco mi dà lo stesso problema che avevo quando provai ai tempi la beta: a random, i nemici non spawnano quando entro in una nuova area, non ho un obiettivo, non succede niente, ma posso continuare a camminare per i livelli vuoti fino a quando non vengo riportato al menù principale con un errore Cabbage.
Ho googlato e ho visto che si tratta di un problema mai risolto da Bungie (grazie) di compatibilità con alcune marche di router, io utilizzo il modem fornito in comodato d'uso da TIM per la sua fibra che non posso sostituire con un altro, ho già provato a seguire i consigli trovati su internet tipo aprire le porte nel router (ed effettivamente il gioco mi dà NAT aperto), ho cercato di attivare l'UPnP (ma non ho idea nemmeno se il router marca AGCOMBO sia compatibile), ma per ora sono riuscito solo a rendere questi crash più sporadici.
Qualche esperto ha un suggerimento? Visto che qui pullula di ingegneri e professionisti sono certo che qualcuno saprà risolvermi il problema
Fai prima a cambiare router!
Dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi (XBOX360, PS4...)
Dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi (XBOX360, PS4...)
Scherzate?
una persona adulta non deve cambiare i settings di una rete sicura per un giochino
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".