Destiny 2: tutti i contenuti della seconda espansione

Destiny 2: tutti i contenuti della seconda espansione

Bungie ha collaborato con Vicarious Visions per lo sviluppo della nuova espansione di Destiny 2, inaugurando la Stagione 3 con nuovi aggiornamenti per tutti i giocatori di Destiny 2

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
Activision
 

Bungie, Vicarious Visions e Activision hanno rilasciato La Mente Bellica, la seconda espansione di Destiny 2, ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima può essere scaricata in esclusiva su Battle.net, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Il pacchetto include nuove armi, ulteriori contenuti per l’endgame, una storia completamente rinnovata e un epico boss che metterà alla prova i giocatori con modalità nuove. Gli appassionati incontreranno Ana Bray, un’eroina doppiata per l’occasione dall’attrice Jamie Chung (Dragon Ball Evolution, Big Hero 6).

L'espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 e include una nuova attività rituale denominata Protocollo d’Intensificazione. In questo caso i giocatori sono incaricati di combattere ondate sempre crescenti di soldati dell’Alveare. Incluso nell’offerta e in uscita venerdì 11 maggio c’è anche il nuovo covo dell’incursione, chiamato Pinnacolo siderale, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss e ricompense uniche.

Inoltre, con il lancio de “La Mente Bellica”, gli aggiornamenti del gameplay della terza stagione saranno disponibili per tutti gli utenti di Destiny 2; questi includono armi esotiche nuove e rivisitate, l'introduzione del sistema di ranking nel Crogiolo e nuove mappe PvP, Partite Private, ulteriore Spazio nell’Inventario e molto altro.

Nome immagine

"Siamo entusiasti del futuro del franchise di Destiny. Insieme a Bungie, abbiamo intrapreso varie iniziative per creare un dialogo tra coloro che realizzano il gioco e coloro che poi lo giocano", ha dichiarato Byron Beede, Executive Vice President e General Manager di Destiny per Activision, che aggiunge: "La Mente Bellica rappresenta un altro passo avanti per fare in modo che Destiny 2 torni ad essere un piacevole hobby per i nostri giocatori più affezionati".

"Sin dal lancio di Destiny, abbiamo giocato insieme ai nostri fan super appassionati e li abbiamo visti contribuire a far evolvere il nostro universo. Con La Mente Bellica, vogliamo dimostrare che stiamo ascoltando attentamente la nostra community globale e che ci stiamo impegnando anche a rispettare il tempo di gioco dei giocatori. Sappiamo che molti dei nostri fan hanno espresso la necessità di avere più contenuti nell’endgame di Destiny 2 e ricompense più significative, e con questo lancio siamo entusiasti di poter continuare a migliorare la loro esperienza di gioco", afferma Sam Jones, Project Lead di Bungie.

"Vicarious Visions è orgogliosa di far parte di questo franchise sia come fan sia in qualità di sviluppatori", ha detto Jennifer Oneal, Studio Head di Vicarious Visions, che poi ha aggiunto: "Abbiamo imparato molto da Bungie nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme e speriamo che i giocatori notino l’attenzione e la cura meticolosa che abbiamo riservato a La Mente Bellica”.

Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation avranno accesso a un ulteriore ed esclusivo Assalto a tempo – The Insight Terminus – che includerà un set di Armature esclusivo per ogni categoria almeno fino all'autunno 2018. I giocatori possono acquistare “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, separatamente, al costo di 19,99 €, o come parte del Season Pass a 34,99 €, che include sia l’Espansione I che l’Espansione II, nelle differenti versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thresher325309 Maggio 2018, 19:06 #1
Ne approfitto per chiedere aiuto, sia mai che qualcuno sappia rispondermi più decentemente del copia e incolla che trovo su google.
Ho preso Destiny 2 con l'humble monthly di questo mese e il gioco mi dà lo stesso problema che avevo quando provai ai tempi la beta: a random, i nemici non spawnano quando entro in una nuova area, non ho un obiettivo, non succede niente, ma posso continuare a camminare per i livelli vuoti fino a quando non vengo riportato al menù principale con un errore Cabbage.
Ho googlato e ho visto che si tratta di un problema mai risolto da Bungie (grazie) di compatibilità con alcune marche di router, io utilizzo il modem fornito in comodato d'uso da TIM per la sua fibra che non posso sostituire con un altro, ho già provato a seguire i consigli trovati su internet tipo aprire le porte nel router (ed effettivamente il gioco mi dà NAT aperto), ho cercato di attivare l'UPnP (ma non ho idea nemmeno se il router marca AGCOMBO sia compatibile), ma per ora sono riuscito solo a rendere questi crash più sporadici.
Qualche esperto ha un suggerimento? Visto che qui pullula di ingegneri e professionisti sono certo che qualcuno saprà risolvermi il problema
Tarm@09 Maggio 2018, 20:09 #2
Ciao, anche io avevo questo problema, colpa di alcune porte bloccate sui router TIM che in nessun modo si possono sbloccare se non con una procedura abbastanza complessa. Io ho risolto impostando manualmente su ps4 la connessione per ottenere NAT1, segui questa guida: https://www.vg247.it/2016/04/12/com...e-e-infostrada/
thresher325309 Maggio 2018, 20:18 #3
Eh, ma io il gioco ce l'ho su PC.
Tarm@09 Maggio 2018, 20:31 #4
Mmmm...magari è possibile configurare una connessione pppoe anche da pc, ma non ho idea se sia sicuro o meno farlo, il router si può cambiare facilmente se non ti serve il telefono, io ho un fritz box 3940 e va una favola! Se ti serve il telefono invece ci sono guide nel forum per configurare il fritz box 7490 o 7590!
thresher325309 Maggio 2018, 20:33 #5
Il problema é che la soluzione in pppoe funziona solo per le connessioni cablate mentre io gioco in wifi.
Tarm@09 Maggio 2018, 20:42 #6
Sei nella peggior condizione di gioco possibile per quanto mi riguarda!
Fai prima a cambiare router!
*Pegasus-DVD*09 Maggio 2018, 23:10 #7
abilita il DMZ sull' ip del tuo pc
Afterthat09 Maggio 2018, 23:11 #8
Io ho risolto ai tempi attivando la DMZ tra il router TIM e il pc.
Dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi (XBOX360, PS4...)
thresher325310 Maggio 2018, 00:18 #9
Originariamente inviato da: *Pegasus-DVD*
abilita il DMZ sull' ip del tuo pc


Originariamente inviato da: Afterthat
Io ho risolto ai tempi attivando la DMZ tra il router TIM e il pc.
Dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi (XBOX360, PS4...)


Scherzate?
Nhirlathothep10 Maggio 2018, 04:26 #10
la considero una truffa, ti vendono un gioco che ti obbliga a modificare impostazioni del router.

una persona adulta non deve cambiare i settings di una rete sicura per un giochino

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^