Destiny 2 si può adesso riscattare gratuitamente

Gli utenti di Battle.net hanno tempo fino al 18 novembre per riscattare in via definitiva l'ultimo sparatutto multiplayer di Bungie
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Novembre 2018, alle 08:41 nel canale VideogamesActivisionBlizzard
In occasione della BlizzCon 2018, Steve Cotton di Bungie ha fatto la sua comparsa sul palco del keynote di apertura per annunciare che i giocatori PC possono adesso riscattare in via completamente gratuita Destiny 2. Unica limitazione? Farlo entro il 18 novembre: dopo averlo riscattato Destiny 2 sarà permanentemente disponibile tramite Battle.net.
Come ottenere gratuitamente Destiny 2
Per ottenere gratuitamente Destiny 2 occorre lanciare il client di Battle.net o andare sul sito ufficiale alla sezione Regali (iconcina a forma di pacco regalo in alto a destra). Vi apparirà un trafiletto con Destiny 2, all'interno del quale dovete cliccare su "Riscatta". I nuovi account Battle.net creati dopo le 11:00 PDT del 2 novembre 2018 dovranno attivare il servizio Blizzard di Avvisi sul cellulare prima di poter riscattare la propria copia gratuita.
Bungie ricompensa anche i giocatori PC che hanno precedentemente acquistato Destiny 2. Per loro un emblema speciale che celebra il primo anniversario dal rilascio del gioco, disponibile dal mese di dicembre.
Queste iniziative sono volte soprattutto a spingere i giocatori a provare la nuova modalità Azzardo, la nuova modalità introdotta con l'espansione di quest'anno, Destiny 2: I Rinnegati. Sarà possibile provare Azzardo, una modalità ibrida che combina elementi PvE e PvP, dal 9 all'11 novembre anche se l'espansione non è stata acquistata.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià con il primo è stato così per fortuna non mi sono fatto fregare una seconda volta
Tuttavia Gratis ci vale già solo per la storia nel single player
Per il pvp invece sono necessarie le prime due Exp e Rinnegati (69E più o meno su tutte le piattaforme)
Prima volta che sento un gioco con un bug del genere....assurdo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".