Demo di ET Quake Wars in arrivo

A partire dal prossimo lunedì sarà disponibile il demo pubblico di Enemy Territory: Quake Wars.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2007, alle 11:24 nel canale VideogamesA partire dal prossimo lunedì sarà disponibile il demo pubblico di Enemy Territory: Quake Wars.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2007, alle 11:24 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto giochino (ETQW) l'ho provato in beta per un mese e ci sono rimasto deluso: deluso perchè è confusionario da morire, troppa gente che spara, si muore in continuazione (e non sono un n00b) ed i mezzi sono terribilmente difficili da controllare (tant'è che il mech non lo guidava mai nessuno).
non ti vorrei offendere ma dalla tue affermazioni sembri veramente un noob.....
purtroppo all inizio si muore spesso ... basta imparare un po di tattica , il mech si guida benissimo .. se lo sai usare per bene combini un vero macello ^^
questo gioco e stupendo da tempo che non mi appassionavo cosi .... poi ci sono i vari rank ... gli obiettivi ecc... che rendono il gioco veramente longevo ... pensa sto giocando da quando e uscita la prima beta e le due mappe che ho provate non mi hanno mai annoiato.... anzi...
Forse è possibile fare il paragone con BF, ma visto che provo la beta da quando è uscita vi assicuro che ET:QW ha veramente poco a spartire con BF, specialmente dal lato del gameplay. Gameplay che all'inizio può essere confusionario (ma già con la seconda beta capisci subito cosa devi fare guardando le indicazioni), ma è solo lo smarrimento iniziale. I mezzi non sono imbattibili, ma sono molto facili da guidare (eccetto i velivoli per i quali sono negato).
Dark_Wolf ti do anche io del n00b
Per quanto riguarda le luci dello screenshot è molto probabile che siano influenzate dal fatto che il plasma mortar sta facendo fuoco. Possibile?
Luci
Sohlex, forse perchè è una demo, ma la fonte di luce cui si devono le ombre nella seconda schermata dovrebbe trovarsi, in base a stima grossolana, quasi a picco sulla bandiera ad un'altezza inferiore ai 100 m. Un po' deludente la faccenda, ma trattandosi di demo può darsi che nella versione definitiva questo aspetto venga migliorato.A partire dal prossimo lunedì sarà disponibile il demo pubblico di Enemy Territory: Quake Wars.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".