Demo di ET Quake Wars in arrivo

A partire dal prossimo lunedì sarà disponibile il demo pubblico di Enemy Territory: Quake Wars.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2007, alle 11:24 nel canale VideogamesA partire dal prossimo lunedì sarà disponibile il demo pubblico di Enemy Territory: Quake Wars.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2007, alle 11:24 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosolo multi
Quake wars deriva da Enemy territory (di cui condivide anche il nome), un gioco free sviluppato dal motore di RTCW (modifica del motore di q3).
Di q4 condivide solo il motore che è stato cmq pesantemente modificato da splash damage.
Ha quindi un gameplay completamente diverso da q4.
Luci... in ombra
Si nota una gestione molto approssimata della fonte di luce principale. Le ombre non sono quelle di oggetti o persone illuminate da una fonte di luce posta a milioni di km come lo è un sole, ma da una fonte di luce posta a poche centinaia di metri al massimo. Lo si nota dalla lunghezza dell'ombra dei personaggi in strada: più ci si avvicina alla fonte più si accorcia e cambia l'angolazione al cambiare delle coordinate del soggetto nell'area di gioco. Peccato!SaM
Io sono nella beta da un po' e il gioco non è per niente male.
Concordo sul fatto che il primo Quake avesse le ambientazioni migliori, ma a parte il fatto che è questione di gusti non mi sembra metodo di paragone con questo.
Per dire che è un clone di BF bisogna prima provarlo e non vedere le immagini in quanto in questo gioco la fanteria è molto più importante di quella di BF
spero proprio che anche le altre mappe siano belle come quella della beta.
Lo consiglio vivamente.
Questo giochino (ETQW) l'ho provato in beta per un mese e ci sono rimasto deluso: deluso perchè è confusionario da morire, troppa gente che spara, si muore in continuazione (e non sono un n00b) ed i mezzi sono terribilmente difficili da controllare (tant'è che il mech non lo guidava mai nessuno).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".