Delineato il Titan Pack per Unreal Tournament III

Delineato il Titan Pack per Unreal Tournament III

Epic Games fornisce nuove informazioni sul prossimo DLC per lo sparatutto multiplayer.

di pubblicata il , alle 10:47 nel canale Videogames
Epic
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
luca.p24 Febbraio 2009, 11:03 #21
Originariamente inviato da: asazelll
ahimè i DC hanno preso solo botte per ora

c'è anche da dire che il loro girone è quello + alto... e se la sono vista, forse, coi migliori per ora ( tali epsilon :\)

Gli NF e GC sono in gironi facili... ma questo perchè penso sia la loro prima uscita in una open cup. quindi gli admins non conoscevano il loro livello.

Cmq GL HF



Sbagli, I DC è vero che sono nel primo girone, ma hanno vinto la seconda lega nella scorsa coppa, dunque sono campioni in carica, del girone precedente,

GC e NF, sono Clan Veterani di UT, sin da UT99, e i GC (www.gc-clan.biz) in particolare, sono stati campioni europei in ut2004 e più volte si sono presentati con 2, 3, anche 4 teams alle coppe, e alle Lan, sono sempre stati un clan fortissimo, ora purtroppo della storica Lineup "manny, Tez, Stake, Mostro" sono rimasti solo il capoclan, TEz, che è l'unico che non ha mai smesso di giocare, Manny a Mezzo servizio, Mostro, che ancora gioca a ut2004 e fa qualche sortita su ut3, dunque è ben lontano anche solo dal mezzo servizio, e si sono uniti Jukey che è un membro storico insieme a TEz, IlBeppe, e Orangy, e dunque devono carburare un po', soprattutto per la grossa differenza di TEAMPLAY rispetto alle edizioni precedenti.

Gli NF hanno acquisito Baron, forse la miglior "new entry" della community UT3 negli ultimi tempi, Spike è un membro storico fin dai tempi dei JFF in ut2003, Prodigio è in netto miglioramento, non a caso, seppur in una condizione particolare, hanno battuto proprio i GC nel primo match per la prima volta nella loro storia... dunque è da far loro i complimenti.

C'è poi da dire, per chi non conosce bene la community di UT e il PRO-GAMING, che il terzo girone è vero che è l'ultimo, però a differenza del passato dove le "leghe" erano 6 o 7, ora hanno raggruppato in 3 gironi queste 6/7 leghe così facendo, anche gli stessi GC che giocavano in 3za/4ta lega (e la hanno anche vinta) su 7 ora si trovano con clan che svariavano tra la 7ma e la 2a lega nelle precedenti Opencup e Eurocup, dunque è vita dura un po' per tutti i gironi, nonostante questo oltre alla già menzionata vittoria dei DC nella scorsa cup, che effettivamente ora sono in un girone proibitivo, è da segnalare che sia NF che GC alla precedente cup sono stati eliminati ai quarti di finale con vittorie di Misura.

ieri sera gli NF hanno battuto i $CYL_ 2 a 0 e mantengono saldamente la testa del girone. qui il report: http://clanbase.ggl.com/news_league...39&lid=8432

Stasera, GC vs $$ per la lotta sul secondo posto nel girone - non so se sarà possibile vedere il match live tramite UT3 TV.

GL Italians!
Ste4ltH4cK21 Gennaio 2010, 20:56 #22
ho un problema: ho scaricato e installato le patch di aggiornamento di unreal tournament 3 (ut3patch4, ut3patch5) dopo di che ho installato il titan pack ... l'installazione è stata completata correttamente; il gioco si avvia alla perfezione, la modalità campagna funziona alle perfezione ma non appena seleziono la modalità "Azione istantanea" e seleziono le due nuove modalità, aggiunte con il titan pack, mi crasha il gioco!

Come posso risolvere il problema?

In attesa di risposte...

GRAZIE 1000!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^