Death Stranding: il sequel è in fase di negoziazione, secondo Norman Reedus

Death Stranding: il sequel è in fase di negoziazione, secondo Norman Reedus

Death Stranding 2 si farà, almeno secondo Norman Reedus. L'attore statunitense, interprete di Sam Porter Bridges, ha annunciato di essere in trattative per un sequel del gioco. Da Kojima Productions ancora nessuna dichiarazione.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Playstation
 

Tra poco più di un mese si celebrerà il secondo anniversario di Death Stranding, l'ultima opera di Hideo Kojima, papà della serie Metal Gear. Alcuni giocatori chiedono a gran voce un sequel del peculiare action/adventure: stando alle dichiarazioni di un certo attore, i loro desideri potrebbero presto essere esauditi. Parliamo di Norman Reedus, star di The Walking Dead e, guarda caso, interprete di Sam Porter Bridges, protagonista di Death Stranding.

Death Stranding 2 si farà: l'"annuncio" di Norman Reedus

Dopo aver vestito i panni di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead, Norman Reedus ha acquisito grande popolarità tra gli amanti del piccolo schermo. Reedus è altrettanto famoso nel mondo dei videogiochi e il merito va attribuito proprio a Hideo Kojima: il game designer giapponese lo aveva scelto come volto del protagonista di P.T., altresì noto come Silent Hills, progetto che tuttavia è stato cancellato in seguito alla rottura tra Kojima e Konami.

norman reedus hideo kojima

Ecco dunque che, nel 2019, Reedus è tornato alla carica con Death Stranding, il primo titolo di Kojima Productions come studio indipendente. In occasione di un'intervista concessa alla testata brasiliana AdoroCinema, l'attore statunitense è tornato a parlare del gioco che lo ha reso tanto popolare tra i videogiocatori. Reedus ha rilasciato una dichiarazione particolarmente interessante: "Penso che faremo un secondo Death Stranding", ha affermato l'attore, aggiungendo che il progetto del sequel sarebbe già in fase di negoziazione. "Quindi... EVVIVA!".

Non è la prima volta che Norman Reedus si concede uno "spoiler" sui suoi lavori: proprio lo scorso anno, l'interprete di Daryl ha svelato grosse anticipazioni sul finale della Stagione 10 di The Walking Dead. Per il momento, da Kojima Productions non sono arrivate ulteriori dichiarazioni. D'altro canto, lo studio di Tokyo aveva già confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto: secondo lo stesso Kojima, il prossimo gioco del suo team includerà "elementi sociali", dettaglio che - per l'appunto - richiama il Social Strand System presente in Death Stranding.

Ricordiamo che dal prossimo 24 settembre anche i fortunati possessori di PlayStation 5 metteranno le mani su Death Stranding - e no, questa volta non parliamo di retrocompatibilità.

La Director's Cut realizzata da Kojima Productions sta per arrivare sulla console next-gen, portando con sé un comparto grafico rivisitato e un'ampia gamma di contenuti inediti: troveremo nuove missioni, con particolare attenzione alla componente stealth, così come nuove armi e gadget per Sam e il Fragile Circuit, un'insolita modalità di corse su due e quattro ruote.

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SpyroTSK30 Agosto 2021, 16:20 #1
Sponsorizzato da UPS e Bartolini...
Tasslehoff30 Agosto 2021, 18:57 #2
Questo gioco è la dimostrazione che oggi, anche se produci il gioco più noioso dell'intera storia dei videogiochi, se ti chiami Kojima sarà comunque un successo.

Io onestamente sono sorpreso del successo delle produzioni di costui, fin dai tempi di Metal Gear che trovai di una noia e banalità drammatiche.
Ricordo le discussioni con un amico consolaro che millantava le meraviglie stealth di Metal Gear, quando lo vidi la prima cosa che esclamai fu "ma questo è un platform...", poi quando vidi le scene "stealth" dove il protagonista si muoveva dentro uno scatolone mi misi a ridere per non piangere, ripensando alla meraviglia di Thief dei Looking Glass che uscì lo stesso anno...
nickname8830 Agosto 2021, 19:20 #3
Originariamente inviato da: Tasslehoff
Questo gioco è la dimostrazione che oggi, anche se produci il gioco più noioso dell'intera storia dei videogiochi, se ti chiami Kojima sarà comunque un successo.

Quoto, DS è forse l'esempio più lampante di tutti.
Nemmeno altre fognature come Remothered, Hellblade o Plague Tales riescono a competere in fetecchiagine con questo.

Un gioco più m3rdoso non l'ho trovato in tutta la mia vita, mentre invece giochi capolavori come i Darksiders non se li è filati nessuno, che schifo !
Ripper8930 Agosto 2021, 19:30 #4
Forse l'unico gioco tripla A mai apparso nella storia capace in confronto di far apparire avvincente pure La Corazzata Potemkin.

Link ad immagine (click per visualizzarla)

19 euro buttati completamente, veramente pessimo, la parte migliore del gioco praticamente è stata la disinstallazione.
Mo vogliono fare pure il sequel ? Non vedo l'ora di perdermelo.
Therinai30 Agosto 2021, 21:28 #5
Propongo di rinominare questa discusisone in: [Thread ufficiale] Frustrazione.
Ma poi lo avete comprato almeno o ci avete perso solo tempo?
StylezZz`30 Agosto 2021, 21:55 #6
Beh, non è stato tempo perso, nel mio CV l'ho aggiunto alle esperienze lavorative come corriere...

Scherzi a parte, curioso di vedere cosa combineranno con il prossimo capitolo e se finalmente ci sarà un gameplay più divertente e non monotono con le solite consegne.
jepessen30 Agosto 2021, 22:28 #7
Originariamente inviato da: Therinai
Propongo di rinominare questa discusisone in: [Thread ufficiale] Frustrazione.
Ma poi lo avete comprato almeno o ci avete perso solo tempo?


Thread dei limitati... Che se un gioco non e' uno spara spara o un calcia calcia allora fa schifo...
Tasslehoff30 Agosto 2021, 22:51 #8
Originariamente inviato da: jepessen
Thread dei limitati... Che se un gioco non e' uno spara spara o un calcia calcia allora fa schifo...
Beh premesso che non c'è nulla di sbagliato anche nel divertirsi con uno "spara spara" o un "calcia calcia".

Io tra i due sono più propenso al primo genere, ciò non toglie che negli ultimi 7 anni abbia dedicato gran parte del mio tempo a un gioco che da alcuni è considerato "Excel in space" (Eve Online) e ciò nonostante ti confesso che anche la più lunga e tediosa traversata di sistemi o il più lungo e noioso gatecamp a Eve è una festa di emozioni e sorprese rispetto a quello che per me è stato Death Stranding, e ti assicuro che mi ci sono pure impegnato, giusto per non fermarmi alle apparenze iniziali (e anche perchè onestamente ci ho speso pure dei soldi... ).
Therinai30 Agosto 2021, 22:55 #9
Originariamente inviato da: jepessen
Thread dei limitati... Che se un gioco non e' uno spara spara o un calcia calcia allora fa schifo...


Più che altro thread dei frustrati che non si capisce per quale ragione chiedano un seguito diverso.
Se non piace il gioco passa ad altro, che senso ha aspettarsi un death stranding 2 diverso dall'1? Fosse stato un seguito deludente potrei anche capire, ma chiedere un seguito diverso dal primo gioco è un caso più psichiatrico che altro.
nickname8831 Agosto 2021, 00:02 #10
Originariamente inviato da: Therinai
Propongo di rinominare questa discusisone in: [Thread ufficiale] Frustrazione.

Ti rode la verità vero ?
Se non sbaglio eri tu quello che parlava di Kojima come un "artista" che fa "quello che vuole".
In effetti però ad un artista potremmo anche paragonarlo, ossia all'idi0ta Malevic col suo quadrato nero su sfondo bianco e tu sei come uno di quelli che ammiravano tale opera come fosse chissà cosa.

Quando invece ha dato mostra che senza Konami ha saputo realizzare solo uno dei peggiori gameplay della storia basato su un concetto stupido già così giudicato dalla critica alla sua prima presentazione, improvvisandosi nel frattempo come "regista" scordandosi che dovrebbe invece realizzare videogiochi e non films.

Con tanto di attorucoli di serie B, la cui utilità nel gioco è stata pari a zero.
Almeno CD Project ha avuto quantomeno la decenza di prendere almeno un attore vero, mentre quelli di Hellblade hanno ottenuto lo stesso risultato usando semplicemente una del proprio staff, come giusto che sia.


Originariamente inviato da: jepessen
Thread dei limitati... Che se un gioco non e' uno spara spara o un calcia calcia allora fa schifo...
Possono esistere molte alternative a spara-spara o calcia.
Ma non tutte queste devono essere considerate migliori solo perchè sono differenti.
Meglio spara spara che andare da A e B e basta per poi subirsi mezz'ora di filmatini rompicaxxo ogni santa volta o 40 dialoghi ad ogni voce che seleziono in un qualsiasi menù.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^