Dead or Alive 6: svelato nuovo personaggio

Dead or Alive 6: svelato nuovo personaggio

NiCO è stata mostrata in azione per la prima volta lo scorso weekend, durante il Festival di Dead Or Alive a Tokyo, un evento dedicato ai fan che comprende demo, cosplay e tornei.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno annunciato l'arrivo di NiCO, il secondo personaggio originale che farà il suo debutto in Dead or Alive 6.

NiCO è stata mostrata in azione per la prima volta lo scorso weekend, durante il Festival di Dead Or Alive a Tokyo, un evento dedicato ai fan che comprende demo, cosplay e tornei. Conosciuta come "The Lightning Technomancer", la nuova lottatrice è una professionista di Pencak Silat, un'arte marziale storica del Sud Est Asiatico.

Impiega potenti scariche di plasma, portando i suoi attacchi Pencak Silat ad un nuovo livello e utilizza, allo stesso tempo, i suoi EMF ring per muoversi ad altissima velocità. Ma non è tutto, poiché NiCO è anche una scienziata a cui è stato affidato il segretissimo progetto di sviluppo M.I.S.T. di Donovan. Nonostante il suo aspetto giovanile, è una vera minaccia per i ninja grazie alla sua mente acuta e analitica e al suo naturale senso per le arti marziali.

Oltre a NiCO, nel sorellastra di Helena, Kokoro. Maestra di Ba Ji Quan, Kokoro utilizza una combinazione di colpi di palmo e gomito per mettere a repentaglio l'equilibrio del suo avversario. Grazioso, ma potente, lo stile di combattimento di Kokoro è stato perfezionato grazia al suo allenamento maiko.

Ritornerà in azione anche La Mariposa, una luchadora molto brava negli attacchi aerei e conosciuta come "The Immortal Butterfly". Sotto la sua maschera, si cela la wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha seguito alcuni esperimenti sulla ninja Hayate. La Mariposa non si è ritirata dopo il quinto torneo, ma è tornata ed è più forte che mai.

Il reveal di NiCO è stato accompagnato da due nuovi stage: Zero, una struttura di ricerca costruita dal M.I.S.T. cosparsa di vetri frantumati e circondata cascate, e Miyabi, una tranquilla cittadina giapponese circondata da bambù. Attraversa il boschetto ed osserva i combattenti precipitare in un luogo più riparato, noto come The Hidden Garden, che aggiunge atmosfera al combattimento.

Inoltre, Team Ninja ha pubblicato le prime immagini della nuovissima DOA Central. Qui, i giocatori, prima di ogni combattimento, potranno personalizzare i loro personaggi con cambi di costumi, pettinature e persino occhiali. Dead or Alive 6 è attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]21 Novembre 2018, 14:22 #1
Se sarà come per DOA 5 in cui per i DLC serviva un Doppio Conto in Banca, per il mio modo di essere e uno "Scaffale Assicurato".

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^