Dead or Alive 5: Last Round arriva a febbraio

Il sequel aggiornato del picchiaduro di Koei Tecmo sarà disponibile su console current-gen e next-gen
di Antonio Rauccio pubblicata il 29 Ottobre 2014, alle 11:01 nel canale VideogamesDead or Alive 5: Last Round arriverà il 20 febbraio 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, stando all'annuncio di Koei Tecmo.
La versione aggiornata del sequel della celebre serie di picchiaduro si offrirà in due versioni: quella retail includerà tutti i combattenti, livelli e modalità di gioco, mentre sarà disponibile anche una versione free-to-play su PS4, che conterrà solo i quattro combattenti principali: Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu Hayabusa.
I possessori di Xbox One avranno anche loro la possibilità di provare il gioco, ma la loro esperienza avrà una durata di tempo limitata, scaduta la quale occorrerà almeno acquistare il Core Fighters Pack, che includerà i quattro combattenti precedentemente menzionati e Hitomi, Tina, Jann Lee e Basso.
Dead or Alive 5: Last Round offrirà anche la possibilità di migrare dalla propria vecchia console a quella nuova next-gen tutti i progressi nel frattempo conquistati all'interno del gioco.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".