Dead Island Riptide uscirà ad aprile 2013

Dead Island Riptide uscirà ad aprile 2013

Deep Silver annuncia due versioni del secondo capitolo di Dead Island e rivela le date di rilascio per Nord America ed Europa.

di pubblicata il , alle 15:59 nel canale Videogames
 

Dead Island Riptide verrà rilasciato il 23 aprile 2013 nel Nord America e il 26 aprile 2013 nel resto del mondo. Si tratta del secondo episodio dello shooter di sopravvivenza sviluppato da Techland.

Dead Island

Riptide aggiungerà un nuovo personaggio giocabile, nuove skill, caratteristiche multiplayer inedite e missioni in cui bisognerà difendere un avamposto. Il gioco, così come il capitolo originale, è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ci saranno due versioni, annuncia il produttore Deep Silver. La Pre-order Edition includerà un pacchetto di armi esclusivo. La Special Retailers Edition, invece, oltre al pacchetto appena menzionato, offrirà una skin alternativa per i personaggi che non sarà ottenibile in altri modi. Avrà anche un packshot differente e sarà disponibile solo presso retailer selezionati, che Deep Silver comunicherà in un secondo momento.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StyleB05 Novembre 2012, 14:41 #1
il gioco più noioso degli ultimi anni... diavolaccio cane nemmeno tra gli indie son riuscito a trovare paccottiglia simile! altro che surviving, è la brutta copia di L4D
l'unica cosa bella del gioco è la canzone di Sam B "Voodoo Bitch"
http://www.youtube.com/watch?v=78bj6ebUVqA

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^