DC Universe Online posticipato al 2011, nuovi dettagli sul beta test

DC Universe Online posticipato al 2011, nuovi dettagli sul beta test

Sony sposta il lancio del MMORPG per PC e PS3 da novembre 2010 alla prima parte del 2011. L'inizio del beta test è imminente.

di pubblicata il , alle 11:29 nel canale Videogames
Sony
 

Il team di sviluppo di Sony Online Entertainment necessita di più tempo per completare il MMORPG DC Universe Online, soprattutto per "mettere in pratica i feedback ricevuti dalla community in maniera proficua", come sostiene il presidente di Soe, John Smedley. DC Universe Online sarà rilasciato nella versione definitiva nella prima parte del 2011. Per il momento non è possibile per il team di sviluppo dare una data di rilascio più precisa, ma altre informazioni saranno rivelate nelle prossime fasi della programmazione.

Soe fornisce dettagli, invece, sul beta test. Coloro che hanno ottenuto una "VIP card" ai precedenti eventi in cui è stato presentato DC Universe Online, come il Comic-Con di San Diego, potranno accedere al beta test a partire dalla prossima settimana. Inoltre, coloro che faranno il pre-order di DC Universe Online entro il 15 novembre hanno accesso garantito al beta test prima del 30 novembre.

Chi compra il gioco dopo il 15 novembre, invece, potrà giocare sui server ufficiali una settimana prima del lancio della versione definitiva. Inoltre, si avrà l'accesso a un evento speciale che coinciderà con la fine del beta test. Coloro che parteciperanno al beta test, inoltre, riceveranno un emblema speciale che potranno indossare nella versione definitiva del gioco.

Soe, inoltre, fa sapere che, "grazie al successo straordinario che sta ottenendo la versione PS3 del gioco", gli utenti PS3 riceveranno dei contenuti esclusivi, al pari degli utenti dell'edizione da collezione per PC. Si tratta di denaro aggiuntivo per il gioco, dell'action di Batman, di un poster, di un art book e di un fumetto della serie DC Legends.

Con DC Universe Online, Soe intende creare un MMORPG diverso dal solito, con un livello di interazione con il mondo più alto. Si possono introdurre nei mondi di gioco degli oggetti creati dagli utenti stessi. Rimangono invariati altri elementi classici dei MMORPG come sistema di leveling, raid, inventario, progressione anche all'endgame.

Si gioca all'interno di scenari familiari per chi conosce l'universo DC, come Metropolis, Gotham City e l'Arkham Asylum. Non si possono interpretare e ricreare i personaggi famosi dell'universo DC, ma ci può interagire con le loro riproduzioni gestite dall'intelligenza artificiale. In DC Universe Online appaiono così, tra gli altri, Superman, Lex Luthor, Batman, Wonder Woman e Doomsday.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^