David Jones come consulente per APB Reloaded

David Jones come consulente per APB Reloaded

Il creatore del gioco originale, nonché autore di Lemmings e Grand Theft Auto, contribuirà allo sviluppo della versione free-to-play di APB.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 

David Jones darà una mano a Reload Productions, nel ruolo di consulente, per lo sviluppo di APB Reloaded, la nuova versione del MMOG automobilistico che egli stesso aveva creato. La notizia viene confermata da GamesIndustry.

"Questo gioco è stato la mia passione mentre lo sviluppavo con Realtime Worlds, e sono molto contento di poter dare una mano per garantire un futuro ad APB", sono le parole di Jones. "Avendo visto cosa è riuscito a fare il team di sviluppo con APB Reloaded, sono certo che questo gioco possa fissare un nuovo punto di riferimento per l'esperienza di gioco online, grazie soprattutto al modello free-to-play".

APB Reloaded è il revamp di All Points Bulletin, MMO originariamente sviluppato da Realtime Worlds con Unreal Engine 3. Per APB Reloaded non occorrerà pagare alcun canone mensile, come invece avveniva con il gioco originale.

APB è stato lanciato circa un anno fa, ma venne chiuso solo dopo tre mesi di vita. I numeri non sono stati bassi con 130 mila utenti registrati che hanno giocato in media quattro ore per settimana e speso in media 28 dollari al mese tra abbonamento e micro-transazioni. Il beta test aperto inizierà il 18 maggio. Ulteriori informazioni si trovano sul sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^