Darksiders 3 rivelato per sbaglio in anticipo con le prime immagini

Darksiders 3 rivelato per sbaglio in anticipo con le prime immagini

Amazon ha già pubblicato la pagina prodotto del futuro Darksiders 3 rivelando le prime immagini e i dettagli.

di pubblicata il , alle 14:51 nel canale Videogames
 

Questa volta si impersona Furia, uno dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, che combatte con la sua frusta e la sua magia. Furia è l'unico Cavaliere di sesso femminile e sarà chiamata a ristabilire l'equilibrio tra il bene e il male sulla Terra. Questi dettagli sono stati rivelati per sbaglio da Amazon prima dell'annuncio ufficiale del gioco tramite questa pagina.

Furia può variare la forma del suo corpo per sprigionare vari tipi di abilità e trasformarsi in una serie di armi. Darksiders 3 si baserà su un mondo aperto popolato di entità che vivono di vita propria. Il giocatore dovrà esplorare in lungo e in largo gli scenari per carpirne i più reconditi segreti.

L'obiettivo finale di Furia sarà quello di sconfiggere i Sette Peccali Capitali e i loro servi, che variano da creature mistiche a esseri degenerati. Ritorna lo stile artistico maturo tipico della serie, con scenari post-apocalittici come gli onirici luoghi del paradiso ma anche i tetri meandri dell'inferno.

Darksiders 3 è sviluppato da Gunfire Games ed è prodotto da THQ Nordic. È previsto nei formati PC, PS4 e Xbox One. Amazon indica quale data di rilascio quella del 31 dicembre 2018, ma è probabile che Darksiders 3 arrivi prima.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^