Dark Souls: al via il concorso su Facebook

Dark Souls: al via il concorso su Facebook

Il concorso prevede la creazione di un disegno araldico per lo scudo dei cavalieri che figurano nel gioco.

di pubblicata il , alle 09:15 nel canale Videogames
Facebook
 

Namco Bandai ha lanciato su Facebook il concorso “scudo design contest” per Dark Souls, il seguito spirituale di Demon's Souls attualmente in sviluppo presso From Software. Il concorso si svolge fino al 28 luglio 2011 sulla pagina ufficiale Facebook all’indirizzo www.facebook.com/darksouls.

Per partecipare bisogna diventare fan sulla pagina ufficiale di Facebook di Dark Souls, scaricare i template vergini, creare fino a tre disegni araldici e inviare i progetti finali via Facebook entro il 13 luglio 2011. I tre progetti selezionati, uno per ciascun template di scudo, saranno resi disponibili come contenuto post lancio di Dark Souls, questo significa che i tre vincitori potranno lanciarsi nella battaglia con i loro amici online portando con orgoglio lo scudo che hanno disegnato mentre tutti gli altri giocatori potranno decidere di portare gli scudi progettati dai loro compatrioti nella battaglia.

I fan potranno votare i loro lavori preferiti su Facebook durante tutta la competizione; le votazioni saranno aperte fino al 20 luglio in modo da permettere anche agli “ultimi arrivati” nel concorso di raccogliere votazioni. I 10 migliori design, per ciascuno dei tre template forniti, votati dai fan verranno inviati a FromSoftware per la decisione finale. L’annuncio dei progetti vincitori verranno annunciati via Facebook il 28 luglio 2011. Ciascuno dei dieci finalisti riceverà una copia di Dark Souls autografata dal game director Hidetaka Miyazaki.

Il team di sviluppo vuole fare della difficoltà un marchio di fabbrica per Dark Souls. I nemici sono più forti rispetto a Demon's Souls, il personaggio ha più limitazioni e i livelli di gioco sono più difficili da interpretare, ma il giocatore ha a disposizione nuovi straordinari poteri che, se usati nel modo giusto, gli consentiranno di far fronte alle minacce. I dettagli sulle meccaniche di gioco di Dark Souls si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^