Daniel Radcliffe e Bill Paxton nello sceneggiato TV su Grand Theft Auto

Daniel Radcliffe e Bill Paxton nello sceneggiato TV su Grand Theft Auto

Come precedentemente emerso, la BBC sta preparando un programma televisivo dedicato alla creazione di Gta 5 e all'impatto culturale prodotto della serie.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
Rockstar GamesGrand Theft Auto
 

Lo sceneggiato TV di Grand Theft Auto, di cui si è già parlato a più riprese in passato, vedrà la presenza di alcuni grandi star del mondo del cinema come Daniel Radcliffe, colui che il pubblico conosce soprattutto per aver interpretato Harry Potter, e Bill Paxton, già visto, fra gli altri, in Titanic, Apollo 13 e Edge of Tomorrow.

Grand Theft Auto Game Changer

Si tratta di uno show televisivo di 90 minuti che non si concentra tanto sulla storia di Gta 5, o sulle gesta dei tre protagonisti Franklin, Michael e Trevor, quanto sulla stessa creazione del gioco e sull'impatto culturale prodotto dalla controversa serie. Radcliffe, infatti, impersonerà Sam Houser, il co-fondatore di Rockstar Games che è anche la mente pensante dietro la creazione della serie.

Paxton, invece, sarà nei panni di Jack Thompson, un ex-avvocato che nel 2008 aveva lanciato una decisa battaglia legale contro Gta di cui abbiamo parlato qui.

Lo spettacolo, che al momento viene identificato con il nome in codice di "Game Changer", è "concepito per un pubblico adulto", sostiene la BBC, e quindi difficilmente lo vedremo in prima serata.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon23 Aprile 2015, 11:58 #1
Improbabile vederlo doppiato in Italiano.
Valdis23 Aprile 2015, 13:46 #2
Direi meglio già le grandi produzioni stanno perdendo "smalto" da diversi anni figurati lungometraggi simili considerati di nicchia qui da noi. Meglio goderseli in lingua originale.


bye
[K]iT[o]23 Aprile 2015, 14:09 #3
Lo faremo doppiare da ODS
TheSim23 Aprile 2015, 15:41 #4
In pratica uno si aspetta una trasposizione cinematografica di GTA e si trova uno show ambientato in una software house e un tribunale???
mi puzza di cagata pazzesca

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^